card natalizia e tag


Ciao a tutti. Come state? Spero bene.
 Vi mostro due cose fatte molto diverse tra loro........cominciamo con la prima CARD.

Eccola!!





Molto basica ma a me piace molto con questi personaggi made Impronte D'Autore dalla plate NATALE CAMOUFLAGE



qualche brillantino sulla base craft usando un distress molto chiaro per timbrare qualche dettaglio in più



aperta si nota l'interno della card....lo slittino 



Qui invece una tag......ero in fissa con la macchinina rossa che traportava l'albero, così l'ho creata.
 






 
ho usato le fustelle a cerchio, poi ho sagomato la macchinina....ho usato un timbro per l'albero di natale e la sua fustella (HAPPY YETI), per fare le ruote ho usato la fustella degli occhiali del set ALWAYS BELIEVE IN MAGIC



un altro timbro rubato dal set BABBO ESULTANTE   per la scritta di BUON NATALE


un cordoncino bianco e rosso...un pò di Nuvo e glossy accents per le ruote






Spero vi siano piaciute queste due idee.....avete altri due giorni prima di natale potete fare ancora qualcosina per rallegrare questo periodo.
Le card anche se arrivano in ritardo mi danno sempre una grande gioia.



DAL TEAM IMPRONTE D'AUTORE TANTI AUGURI DI BUON NATALE  !!!


                                                              MONICA

 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari