Una semplice card per un collega

Ciao sono Monica!!!

Oggi vi mostro una card fatta per un collega che ha deciso di cambiare reparto e di lasciarci per fare una nuova esperienza professionale. Avevo già in mente una card per accompagnare il regalo che avevamo preso.
 


Volevo ricreare una polaroid con alcuni alcuni personaggi che rappresentassero noi colleghi che festeggiavamo con lui la nuova avventura.


Così sono partita dalla creazione della polaroid con l'uso delle fustelle quadrate 




poi con l'uso della taglierina l'ho tagliata a misura.



Ho preso i timbri e con la tavoletta Stella    ho timbrato sulla carta acquerellabile, colorato con i clean color e ritagliato con le fustelle dei set di timbri abbinati.





poi ho provato a sistemare i vari elementi nella polaroid e posizionando una carta patterned che avevo.





A questo punto ho preso un semplice biglietto a disposizione da Impronte e ho incollato, non volevo troppi colori sulla base del biglietto così mi sono limitata ad aggiungere Washitape agli angoli (come si faceva una volta per attaccare le foto al frigo!!!!).


A seguire ho preso un timbro Lawn Fawn e timbrato il filo di un palloncino e ho poi aggiunto un piccolo palloncino (chi aveva acquistato la rivista di Impronte anni fa forse ricorda un invito con la stessa cosa e ho replicato perchè ci stava proprio bene).
Ho anche applicato la fustella della parola friends  creata con la gomma crepla nera glitterata.


All'interno della card dove andranno le firme di noi colleghi c'è una timbrata  presente nel set DANTE E BO con scritto: GOOD TIMES AND CRAZY FRIENDS MAKE THE BEST MEMORIES.


Infine ho costruito una busta spessorata per contenere il biglietto e il regalo.
Prima di assemblare la busta con il bioadesivo ho timbrato con i mini clear Impronte la scritta "per te" e con vari Nuvo ho creato dei piccoli puntini .




Spero che il mio progetto sia piaciuto. A presto Monica

Vi lascio un video qui sotto......

MATERIALE:
-big shot
-timbri e fustelle Maghetti Impronte
- timbri bimba e bimbo su libri e fustelle abbinate Impronte







Commenti

Post più popolari