Mini Card Estiva!

 



Ciao a tutti da Laura! Oggi torno con una mini card estiva realizzata con i timbri Dante e Bo. Questo progetto si presta benissimo a quelle occasioni in cui abbiamo bisogno di una card all'ultimo secondo perchè, viste le dimensioni ridotte, è davvero veloce da creare!


Per prima cosa, ho timbrato e colorato le immagini. Le ho timbrate con il tampone Memento Tuxedo Black e le ho colorate con i pennarelli Nuvo. Ecco la lista dei pennarelli utilizzatiBo: 439, 436, 433 (Viola). 453, 451 (Rosa)
Dante: 360 (Bianco). 497, 499 (Grigio). 453, 451  (Rosa)


Ho poi fustellato del cartoncino da acquerello con le fustelle Rettangoli. Ho creato il pannello per il cielo e l'ho sfumato con il Distress Oxide in Salty Ocean.


Per la sabbia  ho utilizzato le fustelle Rettangoli, Bordo Colline e il Distress Oxide in Antique Linen...

...e per le onde ho usato il Distress Oxide in Peacock Feathers, le fustelle Rettagoli e Bordo Onde
Come elemento finale, ho creato delle nuvolette con la fustella Nuvole e ho aggiunto un po' di ombre con il Distress Oxide in Salty Ocean. Ho incollato tutto alla base della mini card e questo ha terminato il mio progetto!

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la mini card di oggi vi sia piaciuta e che vi abbia messo allegria! Come sempre vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una buona giornata!

Commenti

Post più popolari