mini album estivo


Ciao a tutti!!! oggi vi mostro un mini veloce con avanzi di carte e con cardboard stickers di Mintay by Karola presenti nello shop.

Queste cardboard danno davvero un tocco in piu'......

Con cartone leggero da recupero ho creato la copertina , rivestendola con carta. Lasciate qualche millimetro di distanza tra il dorsino e le copertine in maniera che quando lo chiudete abbiate lo spazio per la piega.



Per coprire la parte interna usate un altro foglio di qualche millimetro piu' corto per avere l'effetto come nella foto sottostante, poi a metà del dorsino in alto e in basso, usando rivettatrice 
applicate gli occhielli  per poi far passare l'elastico.



Avevo a disposizione tantissima carta bianca avanzata da ritagli, ma non la volevo bianca così mi sono armata di guanti e nell'acqua ho messo un po' di brush turchese e ho immerso la carta per qualche secondo......poi fatta asciugare al sole.
Per rinforzarla al centro ho messo avanzi di carta , come si vede in foto....la carta è di un azzurrino delicatissimo....


Poi con foto, timbri, cuciture e fustelle ho cominciato a riempire le pagine .....




Copertina: ho fatto una piccola taschina usando l'acetato al di sotto e ho inserito la sabbia e qualche pailettes, scritta 2020cucita  e applicato parte di una carta ritagliata a filo.


La gomma crepla fa sempre la differenenza con i glitter!!!


Ho usato la macchina da scrivere per alcune scritte.... e da cucire per alcuni dettagli.




Timbri e tag...














VI LASCIO IL VIDEO PER VEDERLO MEGLIO






carte: 
-MT-BIR-05 Bird Song Collection (che ho tagliato e usato per la copertina)

fustelle:


timbri:
vari


strumenti:
-big shot
-tavoletta stella


Spero vi sia piaciuto. Ci vediamo il mese prossimo.


Monica

Commenti

Post più popolari