un po' di Lettering al volo...




Che io sia sempre in ritardo lo diamo ormai per assodato. Non è neanche carino continuare a ricordarmelo con tono da ripresa anche perché si parla di una mia qualità alla quale lavoro con impegno e dedizione da più di 40 anni... insomma, ho maturato un gran bel talento. Riconoscetemelo e basta:)

Ma il fatto è che io ultimamente vado anche di fretta... sarà che ho un sacco di cose da fare e purtroppo sempre meno tempo (si, fra le tante cose da fare ci sono anche i riposini pomeridiani, allora?...)
Il fatto è che aspetto le vacanze con ansia... a proposito... voi cosa vi portate in vacanza? Io pensavo di sicuro i clean Color Dot e qualche Karin marker che posso usare insieme.... ma la valigia ancora non l’ho fatta e quindi chissà...
In ogni caso... torno a bomba... dicevo: vado di fretta e sono in ritardo MA... e questa è la 
cosa bella... questa pressione mi sta facendo scoprire un sacco di cose interessanti.
Ad esempio la scritta di questo quadretto che voglio regalare alla mia amica Federica è stata fatta in poco tempo partendo  da una base grigia. 

Sopra è stato molto facile sfumare l’azzurro su tutta la lettera e il blu all’apice. 

Poi ho ripreso il grigio per fare l’ombra, ho accentuato gli angoli con una matita grigia  e ... sbaaaaammmm... va come sembra una scritta tridimensionale.

Poi ho preso i miei Dot e ho fatto un decoro intorno.
Ma la cosa più interessante è stato che è bastato un tocco di sparkle trasparente sulle parti cicciotte delle lettere e toh che effetto! 

Ehehe non vedo l’ora di vedere la faccia di Federica.

Comunque se siete interessati che ne dite di un tutorial fotografico il prossimo mese?
È molto più facile da fare che da spiegare;)
Beh... io vi aspetto a fine agosto. 
Vi auguro splendide vacanze ... piene di riposo davvero ristoratore... dopo questa  prima parte di 2020 ne abbiamo davvero tutti bisogno;) 



Happy Stamping!... e Happy lettering
M!R

Commenti

  1. WOW!!!
    Solo tu puoi dire che questo capolavoro è semplice da realizzare....
    Un tutorial fotografico sarebbe fantastico!!!🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  2. Bellissime la forma e il contenuto di questa copertina “semplice”. Aspetto il tutorial e ti auguro buone meritate vacanze!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari