Questa magia estiva.....

Ciao a tutti ....vi mostro cosa ho realizzato per il mese di luglio.


Un post veloce visto che caldo ed afa a me non aiutano molto.

Allora partiamo.
Era già da un po' che volevo tentare di fare un cielo particolare che avevo visto da bravissime cardmakers.
Mi sono munita di Oxide: Blueprint sketch e Victorian velvet.


E miscelando insieme ho ottenuto questo risultato, ho timbrato le stelle presente nel set Always Believe in Magic e  con dell'acrilico bianco e spazzolino ho punteggiato qua e la ....ho usato anche il bulino per fare i segni più  evidenti e fare le stelle.


Ho timbrato e colorato il drago presente nella plate Dante e Boo con i clean color (il marrone 061, il grigio 091, il giallo 050 e il verde 041).
Con le fustelle del set coordinato ho fustellato il drago.

Prima di porre il drago al suo posto nella card  ho usato i Nuvo drops gloss sia bianco che clear sulle stelle  e creato un bannerino con questa timbrata, sporcato con il distress vintage photo.



Poi al di sotto della carta acquerellabile ho messo una carta che appartiene al set di carte tutte sbrilluccicanti.... ho aggiunto un cordino e VOILA'......





 Qui si vedono i dettagli con i Nuvo.


.

Tutto il materiale lo trovate nello shop......questo draghetto lo trovo splendido ...e questo grande segnalibro (o card ) mi accompagnerà  magicamente per tutta l'estate.
Un abbraccio Monica



Commenti

Post più popolari