Card di Compleanno con Laura

Ciao a tutti da Laura! Oggi torno per mostrarvi una simpatica card di compleanno, realizzata con il simpaticissimo set di timbri Dinos e le fustelle Party Balloons e Pacco Regalo
La fustella Pacco Regalo è uscita con la scorsa release natalizia, ma, come vedete, può benissimo essere utilizzata durante tutto l'anno su card di compleanno! Vediamo come fare a realizzare quella di oggi!


Per prima cosa, ho timbrato i miei dinosauri con il tampone Versafine Claire Nocturne e li ho embossati con polvere clear. Per la colorazione mi sono affidata ai Karin Brushmarker Pro. Questi marker a base d'acqua sono una new entry nella mia craft room, e stanno rapidamente scalando la classifica dei miei medium di colorazione preferiti! 
Una volta finita la colorazione, ho fustellato le immagini con le fustelle in coordinato.


Per il pacco regalo e i palloncini ho utilizzato le fustelle Party Balloons e Pacco Regalo, e mi sono affidata ai Distress Ink. Ho sfumato Picked Raspberry sui palloncini,...


 e sul pacco regalo ho usato Mustard Seed, Carved Pumpkin, Ripe Persimmon e Candied Apple.


Per la base della card ho sovrapposto tre strati di cartoncino: un rettangolo di cartoncino nero (misura 4.25x5.5 pollici), un rettangolo di cartoncino sul quale ho sfumato il Distress Ink in Ripe Persimmon (misura 4x5.25 pollici) e un rettangolo di cartoncino bianco, fustellato con le Lawn Fawn Small Stitched Rectangle Stackables

Su quest'ultimo ho creato un effetto carta patterned timbrando alcune delle immagini nel set Dinos con il tampone Memento nel colore London Fog.


Per il sentiment ho utilizzato due dei timbri nel set E' Qui La Festa, e ho incollato tutto alla base della card. 


 

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che il post vi sia piaciuto e che vi abbia ispirato!
Vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una buona giornata!




Commenti

Post più popolari