#OldButGold - Sempre attuali

O preferite dire: Gallina vecchia fa buon brodo? Anzi personalizziamolo: timbro vecchio fa bella card!
Si, stiamo passando un momento difficile, molto difficile, tutti.
Sfortunatamente molti si trovano a fare conti ben più pesanti di non poter avere in casa l'ultimo videogioco, l'ultimo paio di scarpe alla moda oppure, ovvaimente, l'ultimo set di timbri o fustella.

Dobbiamo però cercare di trovare la normalità facendo quello che ci piace, ci diverte, ci fa star bene.
Tutto questo lo possiamo fare con quello che abbiamo in casa!

Anzichè disperarci perchè non possiamo comprare tutto quello che vogliamo apriamo i nostri cassetti, gli armadi e le buste con quel bel logo arancione che fidatevi, so che molte di voi hanno ancora lì così dall'ultima fiera, dall'ultimo giro in negozio... vi conosco perchè sono anch'io così.

Guardiamoci dentro e riscopriamo dei tesori.

Quei 3 set di timbri comprati in fiera nel 2018 che giacciono lì in attesa dell'occasione giusta, quei pennarelli per la calligrafia che "dovevo avere" ma non mi sono mai messa a provarli seriamente, quelle fustelle che, mi conviene comprarle anche se poi non so cosa farci ma qualcosa m'invento.

E' il momento di mettere in campo tutto il nostro bottino accumulato in fiere, giri in negozio e compere online, tiriamo fuori tutto e diamogli finalmente un senso!

Inondiamo il web di progetti con timbri che escono dai nostri cassetti e ricordiamoci di mettere l'hashtag #OldButGold e se vi piace #timbrovecchiofabellacard ma anche #untimbroèpersempre!

Le nostre timbrine hanno risposto all'appello ed ecco cosa ci mostrano, timbri che riemergono dal passato più o meno remoto della produzione di Impronte d'Autore e... accidenti son sempre belli!
 

A Miranda piace vincere facile, in questo periodo l'Italia è sicuramente un paese di cuochi e lei rispolvera questo adorabile timbro 1428-UMS-bimba pasticcini





Sara ci mostra la versatilità dell'unicorno 2130-UMQ Unicorno in versione orecchini realizzati con il polyshrink e in versione colorate e allegrissime tag.






My Bonnet Bee  ci mostra, con una card-quadretto usando il solo timbro  1530-UMR Bacini... ,
che non serve molto se si sa valorizzare quello che si ha, come ha fatto lei con una colorazione strepitosa e un'ambientazione fantastica!





Laura esagera e decide di regalrci la sua interpretazione della famosa fiaba di Pinocchio con i set 2192-CLEM-E Pinocchio e Mangiafuoco, 2191-CLEM-E Pinocchio e la balena e 2193-CLEM-E Pinocchio e la Fata Turchina: e non dite che non avete tempo per provarci anche voi!






Ed infine Monica, che ho lascaito per ultima perchè a lei, infermiera e mamma, vanno tutti i nostri pensieri e affetto: in prima linea in ospedale in questo momento lei è la nostra eroina che trova anche tempo per scambiare due parole veloci con noi via wa prima di scappare al lavoro.
Una tag (88006-CML-E Tags), due timbri (1788-UMR Pensiero Speciale, 1856-O Bimba sui libri) e due rimasugli da carta per un segnalibro come lei: semplice e delicato e più lo guardi, più scopri preziosi dettagli che lo rendono speciale.


 Cosa state aspettando? Togliamo polvere e ragnaele dai vecchi timbri e fustelle e via con  #OldButGold, #untimbroèpersempre e  #timbrovecchiofabellacard !


Commenti

Post più popolari