voglia di primavera!

ciao carissimi sono SARA, COME STATE?
Lo so siamo ancora a FEBBRAIO , ma io voglio la primavera e quando ho visto il coniglietto Mr Bunny di Impronte, ho voluto usarlo per un sacchetto porta cioccolatini!

Per il sacchetto ho usato la mitica PLISSè 
Sono partita da un bazzill giallo 
che misura 19 x 27 cm 
e l'ho piegato a 8,5 cm, 12,5 cm , 21 cm e a 25 cm
dal lato più lungo.

Poi dal lato corto ho piegato a 4 cm.



tagliando l'eccesso ho incollato poi il sacchetto e decorato con le fustelle cut-mi



con il distress oxide di una tonalità color pelle ho colorato le orecchie e il vasetto del nostro coniglietto!



ed ecco finito il progetto! Se volete potete aggiungere dell'erbetta! Io ho usato le nuvole come cespugli e poi ho aggiunto i fiorellini con un punch.

il fiocco è della fustella BABY 


a presto!

Commenti

Post più popolari