Last minute tag

Siete arrivati in zona Cesarini per San Valentino e non avete ancora un biglietto pronto?
Niente panico, queste tag sono velocissime da realizzare!

Partiamo con lo sfondo. Tagliate la base dal cartoncino acquarellabile usando le fustelle Cornici.
Quindi date il colore di fondo con i Mini Distress (qui sopra Candid apple, Peacock feathers e Picked raspberry) usando la tecnica descritta in questo post.
Usando la fustella Cerchi tagliate un cerchietto dal cartoncino colorato con tonalità diverse dal Distress usato e attaccatelo a cavallo di uno dei due lati minori. Quindi praticate un foro per far passare un nastro.

Stampate con il Versafine Onyx Black il vostro Cupido preferito sul cartoncino acquarellabile e coloratelo con i pennarelli Zig Clean Color Real Brush. Per l'incarnato, partite con il n.220 Tea Rose nelle zone in ombra e sfumatelo con il n.71 Flesh Colour.
Date un'ombreggiatura leggera per le mutandine e le ali con il n.36 Light Blue diluito.

Per la capigliatura, procedete per zone: passate sui bordi il n.60 Brown, quindi sfumatelo leggermente con il n.61 Light Brown.

Sfumate i due marroni con il n.50 Yellow, prima da un lato e poi dall'altro, in modo da lasciare la zona più chiara nel centro dell'area colorata. Procedete allo stesso modo per ogni zona della capigliatura cotonata.

Colorate gli elementi del set che preferite e tagliateli con la fustella Cupido e fustellate le stesse sagome altre 4 volte nel cartoncino bianco per dare maggiore dimensione ai personaggi e agli oggetti incollando tra loro tutti gli strati. Aggiungete della colla glitter trasparente sulle ali e il riflesso sulle gote con la penna gel bianca per conferire più lucentezza alla tag.

Completate con qualche strass o paillette e un nastrino che richiami il colore di fondo.

Ed ecco pronta la vostra last minute tag!

BUON SAN VALENTINO A TUTTI! 




Commenti

Posta un commento

Post più popolari