inviti di compleanno






Queste belle giornate di sole sono complici dell'inizio di feste di compleanno in giardino…..in questi giorni mi sono stati chiesti inviti e cadeaux per la festa di un piccolo bambino. Così come vedete dalla prima foto ho iniziato creare gli inviti con l'utilizzo dei timbri clear di Doodlebug - Oh Boy! - Stamps-
e nella seconda ho creato la borsina per contenere piccoli doni da consegnare agli invitati.




Ho usato vario materiale:
_Biglietti doppi 12x18 graffiti
-S invito latino timbro in legno Impronte
-Shape & Style Kit - LIMITED EDITION (Sky)
-Clean Color pennarelli
-Fustelle - Meadow Borders Lawn Fawn

Dopo aver timbrato sul foglio l'immagine del bambino l'ho colorata con i pennarelli acquarellabili e poi ho stampato le immagini che volevo rendere 3d con il bulino. Successivamente ho applicato l'erba che ho sporcato con un tampone giallo, infine ho applicato la timbrata dell'invito.

Questa è la card finita.



In queste foto vi mostro le varie figure che sono più in rilievo rispetto alla timbrata sulla diretta sul foglio.






Finito gli inviti mi sono dedicata alla costruzione della borsina contente i cadeaux per ringraziare gli amichetti.
Ho usato la Cut-Mi light scatolina e sempre i timbri della plate di Doodlebug, il versacolor SKY BLUE e la Cut-Mi light fiocco.




Il fiocco l'ho sporcato un pò con il tampone, e l'ho lasciato semplice come lo vedete in foto, cioè senza la parte che andrebbe sotto.




Ho colorato il timbro.


Ed ecco la borsina assemblata.
 La carta che ho usato è Bumblebee dot/Honeycomb sempre di Doodlebug su cui ho applicato dei bioadesivi spessorati.








Spero che il progetto vi sia piaciuto.
A presto Monica.

Commenti

Post più popolari