Una giornata stra-ordinaria: la festa delle Renne!

Ciao a tutti!

Mamma che emozione.. Timbrina per un giorno!!!
Inizio con il presentarmi: sono Cristina Boh e ho un amore smisurato per il Natale e per la magia e la speranza che porta con sè, tanto da viverlo tutti i giorni assieme alle mie amate Renne!!!

E così, quando Annalisa mi ha contattata per chiedermi se avessi voluto partecipare al blog creando qualcosa di natalizio... beh l'euforia ci ha travolti tutti... io e le mie Renne abbiamo esultato, saltellato e deciso: avremmo anticipato la nostra festa ad oggi!

Il cardmaking per me è stato una terapia per affrontare una battaglia tanto dura che ha colpito la mia famiglia e amo creare scene nperchè mi permettono di mettere in ogni card un pezzettino di me e della mia Ohana....
Quindi ho creato una scena che rappresentasse una stra-ordinaria giornata al Polo Nord... le Renne tutte e nove presenti, Rudolph con Babbo Natale... ovviamente qualcuna di loro si nasconde per timidezza, ciò è reso possibile dalla splendida idea di fare il timbro fronte e lato b!!!! Poi abbiamo la Signora Natale che ritira il bucato, l'elfetta che aiuta a stirare i panni, gli elfi che preparano i regali e l'angioletto che ci protegge tutti!

Ora passiamo a vedere come si crea... ho iniziato con il timbrare tutti i presonaggi, li ho colorati e poi fustellati o ritagliati.



Ho poi fustellato la nuova Shadow Box che mi ha permesso di creare la mia scena; ho creato tre strisce di 'neve' della lunghezza delle linguette (15cm) da poter applicare sopra per poi disporre i miei personaggi; ho creato lo sfondo del cielo 12x15cm con i distress oxide e schizzato dell'acrilico bianco.




A questo punto ho ragionato e fatto innumerevoli prove su come disporre tutti, nel modo migliore possibile, per mettere ognuno di loro in evidenza!





Una volta deciso come posizionarli, ho iniziato ad assemblare il tutto, partendo dall'ultima collinetta di neve e posizionando le amiche renne; ho poi attaccato la seconda collinetta e disposto la Signora Natale con la sua aiutante elfetta; ho incollato la prima collinetta con gli amici elfi indaffarati nella preparazione dei regali; da ultimo ho montato il fronte della Shadow Box e poi posizionato Babbo, Rudolph, elfetta e Angelo; per ultimo ho decorato con i nuvo drops!



  Ed ecco qui la mia scena natalizia... una giornata di festa al Polo per festeggiare questo splendido invito ricevuto da Impronte!
Io Vi saluto, Vi ringrazio per avermi dedicato del tempo e Vi faccio i miei migliori auguri per un Natale sereno e gioioso, ricco di risate, mangiate e, soprattutto, Famiglia!

Cristina Boh



88200-CML-N Shadow Box

1845-R Babbo Selfie

1566 R Babba Bucato

1981-UMR Rennina dolce (Fronte/Retro)

1982-UMR Angelo (Fronte/Retro)

1985-Plate B Tutti i sogni

 1496-Plate-B-lavori in corso

 1468-UMO-folletto

 

Commenti

  1. Che bella scena natalizia, Cristina! Un lavoro lungo, ma ne è valsa la pena. Brava!

    Mariangela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari