Una card per hallowen in tema Oz



Ciao a tutti...vi mostro una card fatta pensando ad Halloween usando il materiale Impronte della linea "il mago di Oz".
Avevo a disposizione  la fustella made Impronte Cut-Mi light ed ho fustellato la zucca poi con timbri e fustelle coordinate ho tagliato e colorato il leone, Toto e le gambe.



Poi con la fustella Lawn Fawn ho tagliato l'erba e la collina (a mano) poi con  il colore bianco ho creato l'effetto che vedete sotto.


Sempre con la fustella Impronte ho tagliato il pipistrello e la ragnatela e sporcato con il Versacolor sia bianco che argento.


La base del biglietto l'ho colorata con il versacolor viola sfumando con l'azzurro e il nero sul bordo, con l'acrilico bianco ho sporcato un po' lo sfondo.


Poi ho cominciato  ad assemblare la card.


Con i timbri alfabetini ho fatto la scritta BOO e messo 2 mezzeperle viola.
Vi lascio le immagini dei dettagli....






Spero vi sia piaciuto ....a presto Monica.

Tutto il materiale lo trovate nello shop.

Commenti

Post più popolari