Di Anteprime e Card di Natale


Ciao a tutti da Laura! Oggi torno qui sul blog delle Timbrine per mostrarvi una card natalizia e una piccola anteprima delle nuove meraviglie che Impronte ha in serbo per voi! Fidatevi, ne vedrete delle belle! 

La card di oggi prevede l'utilizzo di sole fustelle e per realizzarle non è necessaria alcuna colorazione (una cosa insolita per me, ma a questo Rudy non si resiste!). Per aggiungere colore ai vari elementi ho invece usato i miei amati Distress Ink. Se preferite, potete direttamente fustellare del cartoncino colorato e le vostre card saranno pronte in men che non si dica!


Sono partita dallo sfondo, sul quale ho sfumato i Distress Ink in Pine Needles, Evergreen Bough, Lucky Clover e Cracked Pistachio. Ho aggiunto delle goccioline, sia con gli stessi Distress Ink che con la Clear Overlay Pen di Spectrum Noir. 
Per fustellare il pannello ho utilizzato le Large Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn


Con la fustella Pacco Regalo ho creato dei carinissimi pacchettini, sui quali ho usato i Distress Ink in Candied Apple e Mustard Seed. Ho aggiunto delle goccioline alla scatola e ho ricoperto il fiocco con la Spectrum Noir Clear Overlay pen e i Glossy Accents.


E' poi toccato al nostro tenerissimo Rudy. Per il corpo ho usato i Distress Ink in Tea Dye e Vintage Photo, per le corna e le zampe il Ground Espresso e il Vintage Photo, e per il resto degli accessori di nuovo il Candied Apple e il Mustard Seed. 
Ho poi ricoperto il naso, le corna, le zampe e il collare con i Glossy Accents (io li metterei ovunque!)


Ho finito con il sentiment, fustellato da del cartoncino bianco e nero con la nuova fustella Buon Natale. Ho ricoperto tutte le fustellate con la Spectrum Noir Clear Overlay Pen e la scritta Buon Natale indovinate un po' con cosa...? Con i Glossy Accents! :D 

Lo so, sono ossessionata, ma guardate quanto è bello l'effetto! 


Ah, dimenticavo...ho aggiunto qualche dettaglio con una penna gel bianca solo a Rudy, che ho incollato con dei quadratini di biadesivo spessorato alla base della card.


Un'ultima foto alla card finita prima di salutarvi...per ora!



Mi raccomando, seguite Impronte d'Autore su Facebook e Instagram per non perdevi l'uscita di tanti bellissimi prodotti...ho l'impressione che andranno a ruba!

Come sempre vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata!

Commenti

Post più popolari