Idea regalo

Le fustelle sono la mia mania ..  alte, basse ect .....appena le vedo mi scatta qualcosa nella testolina .....
All' ultimo incontro in sede Impronte a Milano  avevo comprato delle fustelle ....giusto due eh??!?!
Così  le ho usate x decorare il mio telaio .



Fustella LOVE cut-Mi di IMPRONTE  e 
Fustella Floral di Sizzix.


Al lavoro dentro una scatola c'è una spugnetta che puntualmente viene cestinata....allora mi sono illuminata....perché  nn provare a fustellarla?!??!
E con notevole meraviglia questo è  stato il risultato .....il taglio è  perfetto!!!


Poi con gli oxide di varie sfumature e colori ho dato vita a foglie e fiori.


Sempre con la fustella Florar ho fustellato la carta verde ma, invece di tenere il cerchio unito come si vede nella foto della confezione, l'ho tagliata e posizionata come una C.


Usando del bazzil color craft ho fustellato le lettere, sporcato il cuore con acrilico bianco e posizionato le lettere MY impresse con l'etichettatrice.


Un po'  di pizzo e un nastro x dare colore
(CONSIGLIO: il pizzo starebbe benissimo facendo con la macchina da cucire le classiche penche per dare più movimento....Ma ahimé la mia macchina da cucire è  fuori uso).


Poi ho ritagliato un pezzo di cartone e applicato e aggiunto la scritta LIFE e  qualche goccia di
Nuvo crystal drops









Spero vi sia piaciuto.....se avete una bella foto potete metterla e tenerla ferma con una minuscola mollettina di legno...

A presto Monica.

Commenti

Post più popolari