Una Cardmaker non va mai in vacanza!



Fa caldo. Avete notato?
No perché in genere mi si fa pesare il fatto che non sopporto l’estate... in genere mi lamento del caldo, che sono la solita scassascatole che si lamenta dell'ovvio e cioè che si lamenta del caldo estivo. 
Beh... come vi trovate in questo caldo estivo? 
Non infierisco e mi fermo qui, vi risparmio la mia danza con canzoncina del “lo avevo detto io!”
Ma sappiate che dentro di me ballo eccome...

Comunque, il caldo per quanto insistente non può fermare una CARDMAKER!

Una Cardmaker non va in vacanza... certo è che se la può prendere con più calma e quindi eccomi qua con una card della serie “minimo sforzo, massima resa!”
Il problema della Cardmaker qui in questione è che poi si perde via nel dettagli ed allora il risparmio di tempo va a farsi benedire, ma questa è un'altra storia.


Sono partita dall'idea di non colorare nessun timbro e quindi la carta patterned si impone come necessaria.
Io ho scelto questa, Simple Life Paper Poppies,   che trovo splendida, sia perché da una parte ha dei fiori in palette che mi piacciono molto e sia perché dall'altra parte ha una splendida pagina di giornale  (vi confesso che queste sono le mie carte patterned preferite).
Ho usato le fustelle con i cerchi per creare la mia base ed ho usato i fiori come abbellimenti. Dai... tagliare dei fiori è un'attività che si può fare anche con il caldo...



Torniamo alle fustelle. Ho tagliato due basi e su una ho fustellato una finestra nella quale ho inserito del vellum. Ho cercato poi di mettere in risalto questa finestra ricavando con altre due fustelle  un bordino nero. 

Sul vellum ho stampato embossando il mio sentiment (in questo caso l'uso dell'aggettivo MIO è decisamente appropriato ahahah) ed ho incollato poi i due cerchi con del biadesivo spessorato. 

Con i fiori ritagliati ho poi decorato tutto.




Alla base di questa card c'è sicuramente la voglia ed il desiderio di inviare un pensiero a qualcuno (adesso che vi scrivo lei è già in viaggio) e c'è anche la ferma convinzione che per una card non servano chissà quanti  e quali materiali. Basta avere quelli giusti, ad esempio questa plate di fustelle, che è fra le mie preferite, per qualità, dettagli e costo... e poi QUALCOSA DA DIRE A QUALCUNO!!!



Ci rivediamo da queste parti a fine agosto...e sappiate già da ora che sarò in modalità PUMPKIN!!!!
Buona Estate, ovunque voi andiate, qualsiasi cosa farete
M!R

Commenti

Post più popolari