piccoli doni .....

 

Ciao a tutti. Se ci seguite sui social noi Timbrine ci si siamo viste i primi di giugno (mancava MiR...sigh) per fare un punto della situazione e tante chiacchiere.
Così ho deciso di fare dei piccoli cadeau con l'envelope punch board  (come strumento piace un sacco).



Partiamo con un quadrato 13 cm x 13

Ho punchato a 5,6cm cordonato e poi mi sono posizionato a 8,9 cm e cordonato; girato il foglio di 90° antiorario e andando sulle le linee tracciate ho punchato e cordonato facendolo su tt i lati.

 

 

Questo sara' il vostro risultato finale con gli angoli già stondati e ricordatevi di eliminare negli angoli con le forbici quei quadratini.

 


Successivamente ho cretato queste tag da applicare: cuore creato con cartone e carta di recupero e sfumato con il distress , un pò di corda e carta da recupero.

 

 Usando l'immancabile timbro d'Impronte ho creato tag tagliandole con la taglierina e stondando gli angoli....andranno posti sopra alla busta dei semi che dopo vi mostro.

 
Ho preso la carta da lucido e l'ho tagliata  facendo le pieghe a misura in maniera tale da seguire le varie forme della scatola e l' ho poi embossata.

 

All'interno un altro timbro personalizzato da Impronte.....vi ricordo infatti che se per le vostre creazioni volete un timbro tutto vostro Impronte ve lo crea!!!

 

Nella scatola ho messo i semi di girasole che avevo, gli ho chiusi in una busta per preservare il tutto dall'umidità, chiuso con il bioadesivo e applicato la tag creata prima.... chiedo scusa non ho fatto una foto per mostrarvi il risultato finale....

 

Ecco la scatolina chiusa...

 

ed eccola completata....ho aggiunto anche un rametto .....molte cose le avevo fustellate e poi tenute e le ho recuperate.....io ammetto recupero sempre....

 


La mia è solo un'idea ma voi la potete decorare come volete e con ciò che avete a disposizione.

 

Vi lascio qualche dettaglio.....

 

 


Spero vi siano piaciute.....possono essere un' alternativa per delle dolci bomboniere....



                                                              a presto Monica

Materiale:
envelope punch board
taglierina
big shot
cordino
fustelle varie
colla a caldo
bioadesivo
distress vintage photo
timbro sentiments IMPRONTE

Commenti

Post più popolari