TIMBRI CURIOSI, BIGLIETTI INSOLITI...

Ciao a tutti da Cristina!
Ogni tanto accade che approdino in negozio timbri un po' fuori dell'ordinario per il soggetto o per il messaggio che portano. Possono essere timbri spiritosi, oppure solamente strani (vedi la serie di animali sbilenchi, ma tutti bellissimi e da ridere, di Cats on Appletrees). Per me sono delle occasioni uniche da cogliere al volo!



Già, perché, secondo me, un biglietto non deve essere necessariamente un piccolo capolavoro di abilità, oppure solamente un pensiero gentile, ma può anche avere in sé... una risata! Naturalmente bisogna selezionare accuratamente il ricevente, ma troveremo sempre qualcuno stufo delle solite cose...
E così capita a fagiolo (è proprio il caso di dirlo, eheheh!)  il nuovo set di Lawn Fawn con i piselli.
E allora, già che ci vogliamo divertire, tiriamo fuori gli acquerelli e diamoci sotto! In negozio troviamo la carta adatta, la Canson Montval. Tagliamo il rettangolo del biglietto e i quadrati delle finestrelle con le fustelle Stitched Frames di Lawn Fawn.




Ed ora cominciamo a pasticciare!






e poi lo sfondo...




Dal punto di vista acquarellistico non è venuto per niente bene: tracce di asciugatura, macchie desaturate e chi più ne ha ne metta... ma è venuto quel pazzerello che basta... (e poi verrà coperto quasi tutto...)

La scritta "happea"  è bellissima, faccio tre fustellate in bianco per darle spessore:




Preparo il banner:



E il gioco è fatto!



Spero che vi sia piaciuto!
Ci rileggeremo a giugno, vi saluto caramente
Cristina

Commenti

Post più popolari