SEGNALIBRI!

CIAO Carissimi!!!!!!!!!!! sono SARA e questo mese vi mostro come creare dei semplici segnalibri con i suoi timbri IMPRONTE!
Amo il set in the garden  così ho creato il segnalibro angolare, qui un piccolo tutorial ma ormai lo saprete già fare immagino!


ecco la mia versione molto vegetale! :D


e poi ho creato con lo stesso set un segnalibro con la fustella TAG 


E per finire, un bigliettino mela realizzato con la fustella cu-mi mela
che all'occorrenza, basta metterci una calamita all'interno diventa un segnalibro! ottimo per ringraziare magari una maestra! Consigliato il set di pinocchio e la balena !

ho creato anche le venature del legno con i pennarelli nuvo nel visino del Pinocchio!



spero i progetti vi siano piaciti! Date sfogo alla vostra creatività !


 BACI SARA 

Commenti

Post più popolari