I nuovi arrivi da Milano

Ciao a tutti i lettori di questo blog.
 Da poco è passata la santa Pasqua e per festeggiare ho utilizzato la nuova fustella made Milano d'Impronte.
Ho creato dei cestini con questa fustellina sottile CUT-MI LIGHT Mr Bunny





Ho utilizzato il feltro quello sottile, ma per renderlo più rigido ho fustellato un cartoncino bianco incollandolo sul retro del feltro.



Ho giocato un po' con i colori del feltro …..e per dare movimento ho messo del feltro grezzo per dare l'effetto del pelo del coniglio.



 Poi ho truccato con un po' di fard le guance coniglio e applicato qualche goccia di acrilico  bianco con un bulino (potete usare tranquillamente la punta di un pennello) sugli occhietti.





A questo punto con la taglierina d'Impronte ho ritagliato una striscia di cartone bianco misura 15cm, embossato  e cordonato a 0.5 cm e con la colla a colla a caldo l'ho applicato al coniglio.




Ho ritagliato sempre una striscia di cartoncino bianco per creare il manico del cestino e applicato degli eyelets.


Sul restro ho applicato un POM POM per la codina.

All'interno ho messo qualche cioccolatino e voilà il cestino è stato fatto.








È  una fustella molto versatile .....anche in questo periodo di cerimonie si presta molto bene x vari scopi......non solo cestini , ma anche inviti, bomboniere, sacchetti portacaramelle, profuma biancheria,ect.....

Ci vediamo il mese prossimo…...un abbraccio. Monica




MATERIALE:
-feltro
- fustella CML MR BUNNY








Commenti

Post più popolari