una targhetta con timbri e bastoncini di legno

Ciao a tutti, chiedo scusa già in anticipo, ma ho la mia big shot dal SUPER MECCANICO che me la sta riparando quindi ho dovuto optare per un progetto veloce usando ciò che avevo.....



Mentre aprivo vari scatoloni ho trovato questi bastoncini e avevo promesso a mia figlia la targhetta con il famoso unicorno, così ho pensato di utilizzarli insieme.
Ho ritagliato con la taglierina  un pezzo di cartoncino della dimensione della targhetta che volevo fare e ho incollato i vari bastoncini con l'utilizzo della colla a caldo.


.
Poi ho preso la plate "A magical birthday"d'Impronte d'Autore e ho usato le stelle per timbrare i bastoncini....


che ho colorato con il pennarello Chameleon giallo


ho aggiunto qua e la qualche stella e sfumato la base con inchiostro VERSACRAFT azzurro e spugnetta a dito


Poi ho timbrato e colorato l'unicorno (plate "A magical birthday") con i pennarelli Clean color acquerellandoli con Pennello Zig BrusH2O



Successivamente ho ritagliato a mano la sagoma dell'unicorno e applicata alla targhetta con il bioadesivo spessorato per dare più tridimensionalità, infine ho timbrato la scritta  COLORI IL MIO MONDO usando come base una tavola di colori  aquerellati.




Con i Nuvo drops con creato qualche puntino di colore.


Infine una spolverata di polvere magica brillantinosa su tutto il lavoro fatto e l'aggiunta del cordone per poterla appenderla.





Mi spiace per questa foto un po' sfuocata ma gestire i bambini e le loro manine non è facile, ma vi volevo solo mostrate la targhetta appesa come risultava.








Spero che sia piaciuto il progetto.....mia figlia va pazza con tutti questi unicorni ha tantissimi peluche e serviva davvero la targhetta attaccata alla sua porta per ricordarle di 
VIVERE A COLORI IL SUO MONDO!!!!!



Lo shop IMPRONTE D'AUTORE ha molte novità visitatelo.......


A presto MONICA.




Commenti

Post più popolari