fiori di primavera

ciao carissimi sono Sara e mentre tutti noi stiamo aspettando le tante novità di impronte, io rispolvero  i miei meravigliosi timbri con i fiori :) in questo caso IBISCUS ma vi invito a vedere anche tutti gli altri, sono uno più bello dell'altro!
Sono versatili, si prestano molto anche per lo scrapbooking, io ci ho creato una card come al solito! eheheheh ;D 

Allora partiamo! Timbriamo con il memento grigio in modo che il nostro fiore sia come fosse un disegno! Questo tipo di inchiostro vi permette di colorare con i nuovi pennarelli a base alcolica i 



per lo sfondo ho usato gli oxide,
inchiostrando una placca trasparente per timbri
 e spruzzando dell'acqua sopra ho poi appoggiato la placca sul foglio...



a questo punto ho usato una frase del set del mago di oz embossandola con la polvere Bianca.




a questo punto ho poi assemblato il biglietto, lo sfondo è 12 cm x 12 cm mentre la base è 13 cm x 26 che ho condonato con la taglierina di Impronte per creare il biglietto!

Ho aggiunto il fiore con del biadesivo spessorato e rifinito il tutto con gocce liquide dei nuvo, queste sono pure glow in the dark! Si illuminano al buio!


questa card accompagnerà una collana che ho realizzato per un'amica con il bellissimo folletto di IMPRONTE D'AUTORE!  realizzato in polishrink 



GRAZIE, spero che il progetto vi sia piaciuto a presto  SARA 

Commenti

Post più popolari