Roaaaar! Una Card Preistorica con Laura


Ciao a tutti da Laura! Oggi torno qui sul blog delle Timbrine con una card super divertente che ho creato con il set Dinos di Impronte d'Autore! Io  questi simpaticissimi dinosauretti li adoro, e finalmente ho avuto l'occasione di utilizzarli per creare questa card!
Se ormai un po' mi conoscete saprete che adoro creare scenette sulle mie card, e quindi ecco a voi una scene card di altri tempi! 😋



Come prima cosa ho lavorato allo sfondo.
Per il cielo ho fustellato del cartoncino bianco con le Lawn Fawn Large Stitched Rectangle Stackables prima, e con le Stitched Cloud Backdrop Landscape Dies poi. Ho creato un gradiente di colore sfumando i Distress Oxides con le Mini Blending Foams. Ho utilizzato Ripe Persimmon, Dried Marigold e Scattered Straw.



Sono poi passata alla collina, per la quale ho utilizzato le Lawn Fawn Large Stitched Rectangle Stackables e la Speech Bubble Border Die. La forma era perfetta per la mia collina, ho solo dovuto tagliare via la parte sporgente della speech bubble con le forbici. Ho di nuovo sfumato i Distress Oxides per aggiungere colore e dimensione al pannello, e in questo caso ho utilizzato Pine Needles, Lucky Clover e Twisted Citron.



Sono poi passata alle immagini, che stampato con l'aiuto di Stella, la stamp platform di Impronte d'Autore, e ho colorato con i pennarelli Zig Clean Color. Ho scelto colori complementari a quelli dello sfondo, in modo da mettere in risalto i miei dinosauretti. Li ho poi tagliati con le fustelle in coordinato e la mia preziosissima Sidekick.



Ho fustellato una polaroid con le Selfie Frames di Lawn Fawn e ho incollato tutto alla base della card con la colla Nuvo.

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card vi sia piaciuta e che il post vi sia stato utile! Ci vediamo il prossimo mese qui sul blog di Impronte con un nuovo progettino carino! :)
Grazie a tutti per essere passati di qua!

Laura


Commenti

Post più popolari