fatine per tutti!

ciao carissimi sono SARA, come procede??? Io aspetto la primavera con molta frenesia!!!! E quindi ecco che fanno capolino le fantastiche fatine di Impronte d'autore!!!!!!! Mi tengono compagnia in questi giorni invernali!

Le ho praticamente collezionate tutte....anche l'ultima, la fatina cardo ora è nelle mie mani!

Oggi vi mostro come usare il polishrink per creare degli orecchini per tutte le stagioni!

Per timbrare sul foglio io uso lo stazon nero, e ricordatevi sempre di usare anche il pulitore specifico, perché senno macchierete i vostri preziosi timbri e si sciuperanno!

io uso il polishrink opalino perché mi piace più l'effetto, ma va benissimo anche il bianco! Questo perché una volta timbrato posso andare a colorare con i pennarelli ad alcool NUVO , li trovo ottimi per questo scopo! Molti bramano prima il polishrink ma io preferisco di no! Però state attenti a passare troppo vicino al bordo perché può capitare di sbavare o togliere l'inchiostro perché la superficie è liscia!


Una volta colorati passo a forarli con una pinza , passaggio fondamentale prima di riscaldarli con l'embosser per rimpicciolirli!
ed ecco la super produzione!

Se volete proteggere le vostre creazioni vi basta una lampada UV e lo smalto gel UV (oggi si trovano spesso per coloro che si fanno le unghie a casa nel fornetto)

Lo passate nelle vostre creazioni e lo mettete in lampada, facendo così le sigillate benissimo e le rendete super lucide, oppure sempre con la resina UV! Ho scoperto questa cosa perché  facendo così posso sigillare anche i glitter che ho messo nelle ali!


Adesso con dei componenti per bijou si va ad assemblare gli orecchini!

Ecco i primi!


dalle foto non si vede molto ma potete usare della colla con i glitter per rifinire le ali, prima di passare il top coat per sigillarle!

Se non avete in casa lo smalto UV potete usare la polvere da embosser trasparente quando ancora la creazione è calda e poi di nuovo passate l'embosser, in questo modo saranno sigillate!


queste sono le mie preferite!

Spero l'idea vi sia piaciuta, potete creare portachiavi, bracciali e anche collanine da regalare alle amiche, mamme e persone a voi care!
Potete abbinare il regalo ad una bella card in coordinato!
Ecco la mia!

Ho usato la nuova fustella di Lawn fawn LF1822 , per il pop up della rana! 
Anche le Rane sono un set della LAWN FAWN 

Se guardate bene ho usato sia il memento nero sia il memento grigio per un effetto più chiaro e delicato nei contorni :) provatelo!

Ho usato la fustella cut mi light delle nuvole di impronte d'autore sul del materiale da imballaggio per un effetto un pò particolare, le nuvole al tatto sono soffici e sono un po traslucide! Della serie non si butta via niente! :D Sperimentiamo!




spero vi sia stata di ispirazione! a presto SARA 


Commenti

Post più popolari