e come dice qualcuno "non si butta ma via nulla..."



Miranda mi aiuta sempre perchè io non sono proprio eccezzionale nel creare card.....quindi ogni tanto le mostro qualche mio tentativo e mi dice sempre "NON DEVI BUTTARE MAI VIA NULLA".
Allora da brava scolaretta tengo sempre tutto.......un giorno mi ero messa ad usare Brusho - Polveri acquerellabili e avendo usato troppo polvere la macchia diluita con l'acqua non era venuta come la volevo (vedi foto sotto). 
Poi dopo mesi quel pezzo di carta mi è ricapitato tra le mani e ho pensato di usare il timbro Clear Stamps - Octopi My Heart Lawn Fawn......


con la Tavoletta STELLA d'Impronte ho stampato il polipo


Ho ritagliato la sagoma...


e colorata con i clean color ed aggiunta qualche timbrata contenuta sempre nel set prima elencato mentre l'altra presa dal set Clear Stamps - One in a Chameleon Lawn Fawn


Con il Nuvo Crystal drops trasparente ho fatto le bollicine...Ho usato il biodesivo spessorato per incollare il polipo.


 Ho aggiunto una carta colorata sottostante, colorato il cuore con Pennarello Wink of Stella Brush e incollato con il bioadesivo spessorato.





e infine con il Nuvo Glitter Drops - Aquatic Mist ho colorato i cuoricini.


Eccola FINITA......





spero di avervi dato qualche idea......a presto Monica

Commenti

Post più popolari