BUON SAN VALENTINO!

Ciao a tutti da Cristina! San Valentino si sta avvicinando e se siete già nelle pare perché pensate di essere in ritardo e senza grosse idee? Smettete subito, perché Lawn Fawn corre in vostro aiuto! Sono veramente molto carini i prodotti di quest'anno (e quando mai?) e così li mettiamo subito al lavoro!




Ormai mi conoscete, i miei progetti preferiti sono quelli super facili e questi non si smentiscono!
Cominciamo dai cartoncini:occorre del cartoncino rosso (ho usato il bellissimo Malmero), cartoncino bianco (Malmero Blanc), carta So Jeans azzurra, vellum, carta Neenah per colorare con i pennarelli ad alcol, un po' di acetato e di gomma crepla per la shaker card. Ed ora comincia il divertimento! Sulla carta Neenah, con l'inchiostro Memento nero ho timbrato il bellissimo koala di Lawn Fawn e mi sono divertita moltissimo a provare le tonalità di grigio freddo e caldo sia dei Nuvo Alcohol Markers, sia degli Spectrum Noir. Ed ecco il risultato:


Mi sembrano più carini quelli con i grigi freddi, ma poi le sorprese sono sempre in agguato!
Incomincio con la struttura del biglietto rettangolare:


Con la nuova fustella Polka Heart Backdrop: Portrait di Lawn Fawn, taglio il rettangolo in cartoncino So Jeans azzurro e NON butto via i cuoricini che risultano dal taglio. Questa fustella è davvero molto bella e, secondo me, anche versatile, perché la si può usare per battesimi, matrimoni, feste di mamme, nonne e zie...Naturalmente la fustella più grande dei rettangoli con la cucitura è della giusta misura e taglio un rettangolo in cartoncino rosso e uno in vellum. Ora taglio una finestra rotonda e scalloped nel vellum con la più grande delle Reverse Stitched Scalloped Circle Windows di Lawn Fawn:









Preparo la scritta usando la bellissima e utilissima tavoletta Stella:



E preparo anche gli elementi del mio arredo...


Non mi resta che comporre la scena:




La "sorpresa" di cui parlavo prima è dovuta al famoso assioma che dovrebbe governare il fare di tutte le crafter: "L'occhio regna sovrano". Infatti tra la carta Jeans azzurra e il vellum bianco (toni freddi) il koala che stava meglio era quello grigio caldo chiaro!
Però mi avanzano ancora altri koala, così propongo un altro progetto.





L'immagine dice già tutto... Ho già proposto tante volte la tag rotonda per delle shaker cards, ma stavolta la accoppio con la finestra scalloped media di LF, per ottenere un delizioso oblò...




Tenerissimo... E allora vi ripropongo il San Valentino dello scorso anno: ma come avete potuto non esaurire subitissimo il dinosauro? Se vi piace ce n'è ancora qualcuno...



Ed ecco la shaker card, al cui interno vedrete utilizzati i cuoricini di jeans...




Ed eccovi servito un San Valentino tutto tenerezza e simpatia!





Spero che i miei progetti possano ispirarvi, vi saluto con affetto e ci rileggeremo a marzo!
Cristina

Commenti

Post più popolari