brrrrrrrrr fa ancora freddo....

Ciao a tutti.....le giornate si sono allungate e di conseguenza si pensa già alla primavera, ma io sono nata in aprile e come ricorda mia madre quell'anno i primi giorni di aprile aveva nevicato.....

Così ho usato un timbro Impronte che a me piace molto ....ho utilizzato un foglio per acquerello e timbrato nell'angolo in basso a destra (posizionando prima del washi tape per creare la cornice)


Successivamente  utilizzando i post-it ho creato un cerchio per coprire il timbro.


Poi utilizzando gli oxide ho sfumato (utlizzando i Mini Blending Tool) tutto attorno: prima con l'oxide Seedless Preserves


Poi con l'oxide Weathered Wood

E con l'oxide - Faded Jeans


Qui ho usato il nero Black Soot sul bordo esterno.


Ho eliminato il Washi tape e ho colorato con i Clean color la timbrata. Ho aggiunto anche una timbrata con il Clear Stamps - Reveal wheel Sentiments lawn Fawn di cui una rialzata con il  Biadesivo spessorato a quadratini e aggiunto qua e là qualche goccia con i Nuvo Crystal Drops Gloss - Simply White







Ps....la spolverata di neve l'ho fatta dopo aver colorato già il timbro....ho ricoperto con la sagoma dei post-It e prendendo uno spazzolino l'ho leggermente sporcato con una tempera bianca e spruzzato.

Spero vi sia piaciuto ....a presto Monica.

strumenti:
tavoletta per stampe precise Stella

Commenti

Post più popolari