DIAMOCI DA FARE!

Buon anno a tutti da Cristina!
Dopo la grande faticata creativa del Natale, quando, per quanti biglietti si facessero, non bastavano mai e il timore di aver lasciato fuori qualcuno era più che palpabile, ora ci si rilassa, perché un nuovo anno craftoso è iniziato!
Vi propongo un progetto facile facile, per il quale non è nemmeno necessario sgomberare il tavolo dalle precedenti fatiche... Uso, infatti, alcune cose utilizzate nel precedente post ma (e questa è la sfida), senza ombra di gusto natalizio, che ci ha tanto deliziate fin qui. Sì, perché da ora in poi, i festeggiati hanno diritto a  prodotti invernali senza retrogusto festaiolo!


Questa è la panoramica delle proposte: segnalibri e tag per festeggiamenti invernali.
Mi do da fare cominciando da una novità: i bellissimi dinosauri di ViolaViolino!


Uso la Stella, che mi fa sempre lavorare bene e comincio con la stampa di prova su un foglio di recupero. E' già bellissima la prova, quindi procedo con la carta Neenah e l'inchiostro Memento Tuxedo Black, ricordandomi, al termine dell'operazione, di pulire i timbri con il mitico pannettino Clinny!



Che bella stampata e che bei timbri perfettamente puliti...
Adesso si colora con i bellissimi Nuvo Alcoholmarkers:



Ed ora tocca alle fustelle: gioia suprema! Ho tagliato tutto in modo facile e bello...
Preparo il resto dei materiali. Con un po' di carta da casa stendo la Nuvo Mousse Platinum su un foglio di cartoncino ed ottengo un bellissimo madreperlato molto intenso e luminoso.


Già questo non è una proposta nuovissima, ma ora si capisce perché avevo detto che non occorreva aver sgombrato il tavolo:


Ecco le super utilissime fustelle Cut-Mi-Light!
Incomincio a preparare i materiali:


Sono talmente appassionata dal Nuvo Mousse spalmato sulla carta, che ho voluto provare ad usarlo con  gli embossing folders, ottenendo eccellenti risultati:


Io consiglio sempre di imbossare togliendo alla Multipurpose Platform (la tavoletta spessorata bianca della BigShot) tutti e due gli spessori mobili (Tab 2 e Tab 1). La carta esce sempre con un ottimo rilievo, ma meno stressata.
E adesso comincia il divertimento, assemblare tutti gli elementi:

Ecco i risultati:





i segnalibri insieme:



Di già San Valentino? E perché no? (in attesa delle nuove e bellissime cose di Lawn Fawn...)



Ed anche qualcosa di femminile...



Dai, che sono carine: provate anche voi!
Un caro saluto da Cristina e ancora tanti auguri per un meraviglioso anno a tutto timbro!
Ci rileggeremo a febbraio!

Commenti

  1. WoooooW da provare assolutamente... ho però Ina domanda mi potresti spiegare meglio la stesura della mousse.... carta casa? Non sono molto pratica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari