Gift Bag e Card in Coordinato con Impronte d'Autore e Lawn Fawn



Ciao a tutti da Laura! Oggi torno con un post in cui vi mostro come realizzare una card e una bustina regalo a tema natalizio con i nuovi prodotti di Impronte e alcune fustelle Lawn Fawn.

Le carte che ho utilizzato sono tutte parte del blocco Bazzil Basic Paper. Per ritagliare la bustina ho utilizzato la nuova fustella Scatolina. Per l'elemento centrale ho usato la fustella Tag Tonda
Il simpaticissimo Babbo Natale protagonista della nostra gift bag è parte del set Babbo Vespa. L'ho colorato con i miei Zig Clean Color Real Brush Markers e tagliato con le fustelle in coordinato.
Per la mini tag ho fustellato del cartoncino bianco e rosso con le Winter Tiny Tags di Lawn Fawn e ho timbrato uno dei sentiment del set For You, Deer, sempre di Lawn Fawn.


Sono poi passata a realizzare la mia card. Ho iniziato ritagliando del Bazzil rosso e verde con le fustelle del set Lawn Fawn Large Stitched Rectangle Stackables. Successivamente ho timbrato le dolcissime immagini del set Rudy e ho colorato anch'esse con i marker Zig. Le ho ritagliate con le fustelle in coordinato.
Per aggiungere un po' di movimento e dettaglio al design della card ho ritagliato dei fiocchi di neve con una delle fustelle del set Stelle, che ho sovrapposto a delle cornici che ho ricavato grazie al set Mini Picture Frames di Lawn Fawn.
Infine, per il sentiment ho utilizzato la fustella Merry Christmas Line Border di Lawn Fawn e del Bazzil nero.


Ed ecco pronto questo dolcissimo set, perfetto per racchiudere una gift card o un regalino di piccole dimensioni. Un tocco di tenerezza sotto al nostro albero di Natale! 


E questo è tutto per oggi! Spero davvero che il post vi sia piaciuto, e che vi abbia ispirato a creare con questi bellissimi prodotti di Impronte!
Ci vediamo il prossimo mese qui sul blog delle Timbrine!
Un abbraccio,

Laura

Commenti

Post più popolari