Un Design, Due Card con i Bimbi di Impronte



Ciao a tutti da Laura! Oggi torno qui sul blog delle Timbine con due card realizzate con lo stesso design, ma con due plate diverse. Replicare lo stesso design adattandolo a timbri diversi è un modo semplice per creare molteplici card in maniera veloce, pur mantenendo ciascuna card unica. Risorsa preziosa, soprattutto ora che il Natale si avvicina (e io sono in ritardo clamoroso).

Per la prima card ho combinato immagini dai set Natale Insieme e Tutti i Sogni di Impronte d'Autore e le ho colorate con i Zig Clean Color Real Brush Markers. Per ottenere colori più accesi ho sfumato i pennarelli tra di loro, senza aggiungere acqua. Ho poi ritagliato le immagini con delle forbici di precisione (sono disponibili, però, fustelle in coordinato).

 
Per la base della card ho fustellato del cartoncino bianco con le fustelle del set Large Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn. Ho poi creato un'apertura circolare con le Cut-Mi Light Tag Tonda
Per lo sfondo ho sfumato i Distress Ink in Mowed Lawn e Twisted Citron su del cartoncino bianco liscio, e ho poi aggiunto delle goccioline d'acqua per creare interesse e movimento. 


Per il sentiment ho utilizzato il set Sentiments di Impronte d'Autore, che ho timbrato con inchiostro nero. Per finire, ho aggiunto del glitter ad alcuni dei regali e alla cornice bianca con la Spectrum Noir Clear Overlay Pen. Ho anche creato dei piccoli dettagli e dei punti luce con una penna gel bianca.  



Per creare la seconda card ho seguito gli stessi step descritti sopra, ma ho utilizzato immagini e colori diversi da quelli che ho scelto per la prima card.
Il bimbo, il trenino e i pacchi regalo sono tutti parte del set Tutti i Sogni di Impronte d'Autore. Anche in questo caso per la coloritura ho scelto i pennarelli Zig Clean Color Real Brush.


Per lo sfondo ho utilizzato tonalità di rosso, e sfumato i Distress Ink in Barn Door, Candied Apple e Ripe Persimmon su del cartoncino bianco liscio. Come avevo fatto per la prima card, ho spruzzato delle goccioline d'acqua per aggiungere dettaglio allo sfondo. 


Ho timbrato un altro dei sentiment dal set Sentiments di Impronte d'Autore, aggiunto qualche dettaglio con una penna gel bianca, e di nuovo del glitter alla cornice con la Spectrum Noir Clear Overlay Pen

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che le card vi siano piaciute e che il post vi sia stato utile!
Ci vediamo il prossimo mese qui sul blog delle Timbrine! 


Commenti

Post più popolari