Un pensiero per te


Timbrini tutti BUONASERA!

Tocca a me tenervi compagnia. Queste mese io ho giocato con i nuovi timbri di Impronte. La squadra dei designer si è arricchita e questi nuovi clear sono davvero adorabili. Molto freschi e facili da colorare. Clear e con le fustelle abbinate. Insomma.. per quanto mi riguarda sono io mio nuovo must have!

Sono partita usando questa fustella nuova che mi piace molto perché mi ha permesso di creare una base per la mia Card che trovo molto sfruttabile.

Ho colorato la mia base usando i DISTRESS come acquerelli con la tecnica del bagnato su bagnato.

Ho poi creato uno sfondo di neve usando questo glitter extra fine, che vi consiglio davvero soprattutto adesso che ci avviciniamo ai paesaggi innevati perché l'effetto frsted di questo glitter e BELLERRIMO, e ho attaccato sopra con del nastro spessorato i miei elementi.


Il sentiment è stato embossato con della polvere argentata e viene da questo set che vi consiglio proprio perché ricco di frasi che possono essere usate in tantissime situazioni.


Una volta attaccati i miei elementi principali ho potuto giocare con i dettagli che, per quanto mi riguarda, rappresentano la parte più divertente:

Ho mattato più volte la mia base per dare una definizione alla Card,

Ho aggiunto del twine rosso per uniformare la mattatura alla Card stessa.

Ho aggiunto due stelline argentate al mio fiocco (perché lo vedo sempre fare alla mia DT coordinator e finalmente sono riuscita a copiarla) 


Ho spessorato il nastro del pacchetto con il glitter vintage platinum di Tim Holtz 


Ho usato il mio fidato wink of stella clear per dare luce alla sciarpa e al cappello del mio pupazzo di neve.

Non è adorabile? 

Grazie per essere passati di qua;) 

Ci vediamo a fine novembre che vi devo parlare di tag;)

M!R

Commenti

  1. Che carinaaaaaaaa cosa sono le stelle sul twine? Carta metallo stickers???

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari