Una tag per un pensiero gentile


Ma Timbrini tutti... BUONGIORNO!
Innanzi tutto, gentilmente e con cortesia accompagnamo fuori dalla porta questa assurda stagione, afosa ed appiccicaticcia, e tutti insieme accogliamo l'Autunno!

Mancano due giorni, lo so bene, ma Estate... CIAONE!

Non se ne può più. Si ha bisogno della copertina, di un Pumpkin Spice, di colori caldi, di luci suffuse e soprattutto di una temperatura che si assesti sui 18°.
In attesa che tutto questo si verifichi io entro nel Mood e ho preparato queste piccole tagghine da lasciare nelle borse di un paio di amichette:-) Un paio perché una, Un'amichetta me l'ha già presa:-)

Sono molto facili da fare.
Sono partira da uno sfondo fatto con gli acquerelli. Io ho usato Gansai della Kuretake che trovo proprio belli vibranti.

Ho poi embossato  a caldo con polverina bianca dei sentiment presi da questo set BELLERRIMO e decisamente utile. E' un set Clear estremente comodo per gli auguri. Direi indispensabile nell'armamentario del Piccolo Cardmaker!


Sempre attraverso l'embossata bianca ho timbrato anche le cornicette pendendole da questo altro set clear fatto proprio su misura dei miei sentiment.

Alla domanda: ma come faccio a timbrare perfettamente dentro la mia cornice? Beh... ma con STELLA la nuova platform di Impronte d'Autore. Ce l'ho da poco ma la amo già da impazzire! Credo che diventerà la mia nuova migliore amica!

Ho poi fustellato il tutto grazie alle fustelle coordinate. Qui vi lascio il link e permettetemi di esclamare: Uh che cosa meravigliosa che sono i coordinati!
Ma come si faceva prima? Sarà che invecchiando mi sono impigrita (e vi assicuro che già partivo da un buon livello di bradipizzazione) ma onestamente trovo che l'accoppiata coordinata timbro/fustella sia geniale!

Per dare un po' di spessore alla mia tagghina ho fustellato più volte la mia fustella anche su della gomma crepla usando due gradazioni di marrone.
Dal vivo sembrano biscotti. Altra cosa che si torna a fare in autunno perché in estate il forno non si accende e i biscotti si comprano.


Tocco finale: su del pergamino ho fustellato più volte una fogliolina e ho colorato la prima il un Distress Spray Tarnished Brass. Le ho poi incollate in altro con dello spago morbido e con una piccola perlina.


Piccoli pensieri gentili che spero riescano a strappare un sorriso. Virtualmente ne lascio uno a tutti voi e vi auguro uno splendido, profumatissimo e creativissmo Autunno.
Grazie per essere passati di qua:-)
M!R

Commenti

  1. Mir sono incantata... belli i sentiment, belle le cornici e utilissime le fustelle..ma tu hai realizzato un progetto originale e decisamente unico. Te lo scrivo anche qui: sono incantata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 sono i materiali che hanno fatto tutto se ci pensi. questi set hanno una qualità ed un prezzo veramente irresistibili:-)

      Elimina
    2. Incantevoli piccole tags cosi tenere e incantevole è il pensiero gentile che hai avuto.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari