Tea Party con Impronte d'Autore


Ciao a tutti da Laura! Oggi torno con una card allegra e simpatica realizzata con i timbri del set Cappellaio Matto di Impronte d'Autore e ispirata ad un progetto condiviso all'inizio dell'estate da Michelle Short. Come prima cosa ho timbrato le mie immagini e le ho colorate coi Zig Clean Color Real Brush Markers. Ho anche aggiunto qualche dettaglio con una penna gel bianca.


Per il tronco ho utilizzato una delle immagini del set Forest Feast di Lawn Fawn: l'ho timbrata con il Distress Oxide in Gathered Twigs e ho aggiunto un po' di colore alla sezione del tronco con i pennarelli Spectrum Noir.  L'immagine è della dimensione perfetta per il nostro tea party!


Per lo sfondo ho fustellato del cartoncino da acquarello con una della fustelle del set Cornici di Impronte d'Autore e ho aggiunto colore e texture con il Distress Oxide in Broken China e la tecnica dell'ink smooshing.
Ho utilizzato le fustelle Lawn Fawn dei set Large Stitched Rectangle Stackables e Grassy Hillside Borders per ritagliare due delle carte del set Kraft in Color - Kraft di Doodlebug, che ho poi incollato alla base della card.

Per il banner con il sentiment ho utilizzato il set di fustelle Flags di Impronte d'Autore e il Distress Oxide in Aged Mahogany per aggiungere colore e creare interesse. Per finire, ho aggiunto dei dettagli con le Nuvo Drops in Sugared Almond.

Commenti

Post più popolari