Oltre l'Arcobaleno con Il Mago di Oz



Ciao a tutti da Laura! Oggi vi presento una card che ho realizzato con i nuovi timbri della serie di Impronte d’Autore ispirata al Mago di Oz! Li sto davvero adorando, sono uno più bello dell’altro!

Per la card di oggi ho utilizzato i timbri che raffigurano Glinda, la Buona Strega del Sud, e i Munchkin. Li ho timbrati col tampone Versafine Onyx Black su cartoncino da acquerello, embossati con polvere clear e dipinti con i Distress Ink. Ho aggiunto del glitter al vestito di Glinda con la Spectrum Noir Clear Overlay Pen e del Glossy Accents sulla corona. 


Per la base della card ho utilizzato la fustella più grande del set Large Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn: ho fustellato del cartoncino bianco e vi ho poi sfumato i Distress Ink in Tumbled Glass e Mermaid Lagoon.
Ho ricavato delle aperture su questo pannello con le fustelle Simple Puffy Clouds di Lawn Fawn. Ho incollato dell’acetato al retro delle finestre e, per dare colore agli sfondi, ho utilizzato di nuovo i Distress Ink, stavolta in Spun Sugar, Squeezed Lemonade e Carved Pumpkin.


Ho embossato il sentiment con della polvere da embossing bianca su una striscia di cartoncino Bazzil nella tonalità Thunder. Per aggiungere un tocco di colore e riprendere il tema del sentiment ho utilizzato degli avanzi di cartoncino arcobaleno creato da me con i Distress Oxide. L’avevo realizzato per un’altra card qui sul blog di Impronte d’Autore (la trovate a questo link) e si è rivelato perfetto anche per il progetto di oggi!
Per finire ho aggiunto delle Nuvo Drops in Morning Dew e ho montato il pannello frontale alla base della card con del biadesivo spessorato.

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card e il post vi siano piaciuti, e spero di avervi ispirato a creare con i nuovi timbri della serie del Mago di Oz! 
Ci vediamo il prossimo mese con un nuovo progetto qui sul blog di Impronte,

Commenti

Posta un commento

Post più popolari