La magia.....

La magia del Mago di Oz ha contagiato pure me ......






ed ecco qui la card creata per il negozio Impronte d'Autore.




Lo Spaventapasseri "senza cervello" ha il suo perché .....e ha dei tratti di notevole dolcezza ...lo trovo delizioso.


Qui è in mezzo al campo mentre attende il passaggio di Dorothy e recarsi alla città di Smeraldo.....ho un bel ricordo di questa storia, creare questa card mi ha riportata alla mia infanzia.
Quindi guardate gli altri personaggi, meritano davvero.


In questo post volevo pero' mostrarvi un'altra cosa .
Ho preso un classico quadernino, l'ho rivestito per crearmi la base con il blocco carte nuove della Pebbles




Fatto questo mi sono dedicata al timbro e alla colorazione.












Ho usato i pennarelli clean color e in certi punti anche i pastelli AquaBlend entrambi acquarellabili.


Usando il Pennelli Zig BrusH2O, l'acqua e la carta per acquerellare ho proceduto a colorare ......






Vi ricordo le fustelle 88133-CML-D Tutto è possibile  coordinate con il set dei timbri












Ritagliato la timbrata ho decorato il quaderno.....che sarà un piccolo cadeaux ad un'amica che è smemorata ed è sempre con agende tra le mani per appuntarsi ogni cosa.....e ADORA LE COSE CREATE A MANO e in modo particolare  IL MAGO DI OZ






Ecco il quaderno \ agenda creato terminato ......





Ora qualche dettaglio dell' interno:






Successivamente ho inserito delle timbrate usando il timbro di legno d' Impronte INVITO LATINO




e in fondo al quaderno, dentro ad una bustina, ho inserito delle fustellate  (88110-CML-C Viaggi e foto)
che può utilizzare...


....come in questo caso.


Avevo a disposizione altri personaggi come Dorothy, il leone e Toto. 

Vi consiglio di guardarli attentamente .......e usate la vostra creatività. 

Tutto il materiale è  nello Shop Impronte d'autore.


                                                                        Monica


strumenti:
-Big shot
-Tool Precision Press
-Taglierina Scrap Impronte

Commenti

Post più popolari