All you need is Love... CATS... and NEW STAMPS!!!



Ebbene si, sono nati nuovi timbri in casa Impronte!
Meravigliose gomme che sicuramente avete già visto ma permettetemi di presentarvele. Ho già visto tanti lavori fatti con la plate dell'unicorno, ma io voglio parlarvi di queste due splendide con i cucciolotti pelosi!

http://www.stamping.it/product.php?pid=18526&fid=5
http://www.stamping.it/product.php?pid=18527&fid=5

Un design molto fresco e divertente che si sposa benissimo per raccontare nuove storie e per strappare un sorriso a chi queste storie le vorrà ascoltare.
Ecco, per favore.. date un'occhiata al sentiment "La vita é più bella con te". Tutti noi che abbiamo un pelosetto nella nostra vita dovremmo avere questo timbro qui!!!Tutti davvero!

Io ho deciso di far raccontare a questi splendori l'arrivo del nuovo fratellino del mio Max che ancora non è nato/a ma... manca poco...


Ho scritto il mio messaggio a mano con il Pentel Touch grigio e poi ho giocato con questi nubi timbri colorandoli con gli acquerelli moooolto velocemente...


Li ho usati per decorare un bannerino sul quale le fustelle di Lawn Fawn hanno fatto il resto.


Dai, cosa non sono queste farfalline qui?


Sono perfette con questi uccellino di Impronte che svolazzano cinguettando:-)


Io adesso vado ad appenderla... in attesa di poter completare lo spazio bianco con il nome ... la data ed il peso :)
Grazie per essere passati di qui.
Alla prossima


Commenti

Posta un commento

Post più popolari