Spectrum Noir #PIUSPARKLEPERTUTTI


Buongiorno a tutti Timbrini! Eh si, quando si pubblica in ritardo state pur certi che sono io (che roba triste).
Giocare con i pennarelli e scrivere sta diventando davvero una droga per me.. Mi piace, mi rilassa e mi diverte... inoltre, cosa non da poco, mi incasina la scrivania a livelli accettabili senza che mi debba preoccupare di passare la successiva settimana a mettere a posto il caos;-)

Oggi vi parlo degli SPECTRUM NOIR SPARKLE. Indovinate? Li adoro!!!
Vengono venduti in set da tre, tranne il CLEAR che potete acquistare alla cassa singolarmente.

Lo Spectrum Noir Sparkle è il classico pennello con serbatoio pieno di inchiostro colorato acquarellabile pieeeeeno di glitter! Qui vi lascio il link delle color chart che potete tranquillamente stamparvi per collezionarli in modo consapevole (ihihhi) - color chart -- blank chart
Con questi colori i possono fare un sacco di cose, si possono colorare timbri, mettere gli accenti su alcuni dettagli etc...  ma come vi dicevo a me piace scrivere ultimamente...

Quindi partiamo, ho scritto la mia frase più che altro per vedere i colori...
Ho stampato su carta acquerello, anche sul Bristol devo dire funzionano molto bene, di certo bisogna usare una carta che tenga mediamente bene l'acqua, altrimenti il gioco non viene.


Dopo aver scritto usando vari colori ho impugnato il mio clear e ho iniziato a sfumare... molto semplicemente..

foto pessima... devo smetterla di pasticciare la notte:-)

... e BOOOOMMMM!!! E' stato amore. Chissà cosa direbbe Freud per questo amore incondizionato per ACQUA-COLORE_SPARKLE? 


Vedete il Glitter come si vede? E' molto forte, ma allo stesso tempo discreto.


Poi, già che c'ero gli acquerelli Starry della Kuretake io li ho tirati fuori e qualche schizzetto qua e là (sognando di essere la Werner io l'ho fatto, ma nel chiuso della mia stanzetta e non mi ha vista nessuno...;.) l'ho fatto..


Due piccoli accenti con le ENAMEL ACCENT della Ranger..


... ho costruito una piccola cornice..


... e via... questo adesso viene con me in ufficio...

I link ve li ho messi tutti, mi raccomando fatemi sapere cosa pensate di queste meraviglie...


Al mese prossimo,
Happy Stamping a tutti
M!R

Commenti

  1. Bello, bello, bello!!! Ma sai, non stare a perdere tempo a sognare di essere KWerner, pensa solo ad essere Mir e noi siamo felici!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari