ATTENZIONE!!! SPOILER!!!!

 
Pronti?
STANNO USCENDO!!!!

Finalmente i nuovi timbri, con un sacchissimo di novità, anche sui materiali... eccoli finalmente ve li posso mostrare, questi meravigliosi nuovi Bimbi!!!
Avanti! Innamoratevi con me!
Sono due set meravigliosi pieni di accessori che hanno come tema la FOTOGRAFIA!
Qui trovate il primo con i bimbi in posa, presto vi farò vedere il secondo...

 
Ma questa Bimba appoggiata al muretto non è adorabile? Così vezzosa, come ogni bimba che si rispetti deve essere...
 
 
Ed il Bimbo in posizione scemotta che scherza davanti all'obiettivo?
Persa! Innamorata persa!!!
 
 
Ed un sacco di sentiment e di props dicevo. Io ho scelto il semplice SORRIDI, ma solo perché io quando guardo questi timbri non riesco a smettere di sorridere!
Carta Lawn Fawn perché la filosofia del FUN (divertmento) di questa marca ben si sposa con questa scenetta...
E per colorarli ho usato i miei nuovi amici, i CLEAN COLOR BRUSH della Kuretake. Così colorati, così vivaci ed intuitivi. E' divertentissimo usarli per colorare, anche se di fatto, essendo molto versatili, possono essere usati in molti altri modi...
 
 
Ho usato anche le nuove fustelle CUT MI LIGHT, in particolare queste che trovo proprio carine. Le ho usate in negativo... perché tanto incidono anche l'esterno del taglio...
 
 
Dicevo... novità pazzesche... io vi lascio con questa foto qui... ma ben presto.... ahahaahaha, quante novità!!! E i nuovi timbri di... ah no! Basta! Ho spoilerato troppo!!!
Coraggio, la Primavera è solo alle porte!!! E si preannuncia splendida!!!


 
Happy Stamping a tutti..

Commenti

  1. Ma che carini!!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wow!!!Fantistici i nuovi timbri...superlativa la tua card...splendida sei tu!!!un abbraccio kiss

    Monica

    RispondiElimina
  3. Wwwwooowww bellooooo tuttoooo e che Bella
    La gomma dei timbri così chiara... :-))))) non vedo l'ora di vederle tutte le novità. Bravissimaaaaa

    RispondiElimina
  4. speriamo ci siano nelle prossime fiere....

    RispondiElimina
  5. I bimbi, la fotografia, le carte allegre e colorate... insomma come non amare questa card-capolavoro?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari