Mini album con le nuove fustelle Cut-Mi

Ciao a tutti sono Monica.
In negozio sono arrivate un sacco di novità firmate IMPRONTE D'AUTORE made in Milano.......e avendole tra le mani mentre facevo il mini album le ho utilizzate......
 
poi la fortuna ha girato una volta tanto dalla mia parte e casualmente trovandomi proprio in negozio a Milano da Umberto e Stefano, mi sono proprio tolta la voglia di acquistare lei ( quella che vedete qua sotto...bella ....rosa....carina....utile .....insomma piena di qualità) la rilegatrice Zutter
 

Allora mi sono messa all'opera e ho creato questo mini album con foto esclusivamente di mia figlia Celeste utilizzando tante fustelle e qualche timbro.......

Questa è la copertina....
(fustella:
macchina fotografica e la scritta YOU erano in un set Sizzix ma che non vedo più in vendita online
negativi foto Cut-Mi light
bunner Cut-Mi light

Carta a pois grigi)


E da qui si comincia con le pagine interne....
(timbro Impronte d'Autore  Ricordo Speciale
fustelle:
chevron Lawn Fawn
freccia Lawn Fawn)



Ho utilizzato questo carta singola di Daphne's Closet e per i bunner le carte di Lawn Fawn ....non avete idea di quanto sono stata in negozio a guardare queste carte sono veramente belle e versatili


per non parlare della nuova gomma crepla dai colori pastello azzurro e rosa con i glitter






Set sizzix timbro 
fustella:
parentesi Lawn Fawn
washi tape


In questa pagina vi mostro una fustella nuova Cut-Mi light
la scritta in rosa è stata creata proprio con questa
(scritta sorrisi Cut-Mi light
scritta smile rosa: alfabeto Cut-Mi light
scritta smile in sughero era del set sizzix
card bianca fustella Lawn Fawn)



Mi piace davvero tanto questo alfabeto......


A chi piace il vellum non si può far finta di non vedere quella scritta SORRISI ......perchè questo vellum a pois azzurri è fa-vo-lo-so!!!!!


Altra pagina altro vellum ......al tatto quei disegni sembrano velluto .....(scritta Hello che faceva parte del set Sizzix, ma questa selezionata è molto simile ed è di Lawn Fawn)




Ora non può mancare il vellum a pois rosa......e qualche dettaglio con il sughero
(fustella:
scritta foto Cut-Mi light
cuori Cut-Mi light
timbro Lawn Fawn)






Altre foto e altri banner .....
Timbro Lawn Fawn

 
Ultima pagina dedicata al sonno della principessa.....
e la scritta DREAMS è stata realizzata con un altro alfabeto  Cut-Mi light
 


Lo trovo davvero bello questo alfabeto....




Scusate per il post un pò lungo ma queste fustelle sottili sono davvero una bella invenzione e andavano messe in mostra.


A presto Monica

Commenti

  1. Bellissimo album! e bellissime tutte le nuove fustelle...quell'alfabeto stuzzica la mia curiosità!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Amo amo amo questo mini album!!! Perchè al di laà delle carte allegre, delle fustellate e delle timbrate ma si potevano lasciare queste foto stupende in un dispositivo elettronico??? Per fortuna ci hai pensato tu a impreziosirle con il minialbum.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari