BUON ANNO!!!

Cari amici dello stamping: tantissimi auguri per un anno super craftoso!
Ed ecco il biglietto che vi ho dedicato:


I nostri lavori sono sempre fatti per qualcun altro, o, almeno, i miei. Non so voi, ma io, riflettendo sulla mia attività di "bigliettatrice" mi sono resa conto che non faccio mai nulla per me! E' sempre tutto dedicato a qualcun altro, fatto per... e trovo che sia molto bello che sia così! Forse questo "lavoro" mi piace proprio per questo e mi piace molto pensare a voi che vedete ciò che vi dedico, nella speranza di strapparvi un sorriso... Ho scelto apposta la fatina per augurarvi la gioia della magia dello stamping! Ma poi il tutto mi ha preso la mano, come sempre! E così ho esagerato... sul tema delle fustelle con l'albero di Lawn Fawn.
Io non amo molto i prodotti che definisco "chiusi", vale a dire quei prodotti che fanno tutto da soli, che bastano a sé stessi, che sono loro a raccontare una storia... E questo sembrerebbe un prodotto di questo tipo: fustelli la carta e hai un rettangolo perfetto, un albero perfetto... che cosa puoi aggiungere? Ma una bella storia! E, cambiando colori, ambientazioni differenti!
Eccovi un biglietto di auguri invernale, ma non natalizio:



E adesso consentitemi una retrospettiva per spiegare meglio quello che intendevo quando vi esortavo a inserire storie nei vostri biglietti! Vi mostro gli auguri natalizi per i miei figli (sempre a base di alberi...):




 
 

Qualche lucina ed è subito Natale!

E poi ci sono state altre occasioni, per esempio Halloween:



Sempre i nostri alberi protagonisti di una lanterna "paurosa", che ho "copiato" dal blog di Lawn Fawn...

E, naturalmente, l'albero autunnale!






Con le sue tante varianti:




E adesso basta con questi alberi, che vi ho stufati! Basta, ma soltanto fino alla prossima volta: mi dovrò ben cimentare negli alberi primaverili, no?!?

Vi auguro ogni bene, vi ringrazio di essere arrivati fin qui (eroi!) e ci rileggeremo a febbraio!
Cristina

Commenti

  1. che belli tutti questi progetti cri!!! L'alpaca mi fa impazzire è troppo divertente!! :)

    RispondiElimina
  2. le lanterne sono stupende!!!!!!! brava tutto bello!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Tutto finisce nella cartella scopiazzo: per forza!

    RispondiElimina
  4. Che post meraviglioso!!! Il biglietto happy new year è spettacolare!!! Bravissima Cris!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari