io Amo NUOTARE!!!!

 
Vi svelo una mia passione ..... il nuoto.....mi rilassa, mi da energia, in acqua sto bene...sono davvero un pesce...
 
Avevo visto gia' da tempo i timbri d' Impronte e questi bimbi sono davvero deliziosi....così, visto che anche al lavoro ho degni colleghi a cui piace nuotare come me, ho pensato di fare delle
etichette plastificate da mettere sul borsone della piscina.
 
Partiamo......allora mi sono munita della base di plexiglas già con il Tack N Peel applicato (vi assicuro una comodità unica) per usare i timbri di gomma.
 


Ed ecco la mia timbrata .....questi bimbi hanno dei lineamenti fantastaci, di una dolcezza unica... chiudo la parentesi e vi dico che ho applicato sulla timbrata un pò di polvere per embossing clear e scaldato con l'embosser dal retro della carta (io ho usata carta per acquarelli).


Questa piccola nuotatrice l'ho colorata un pò con i distress e i wink of stella bianco (per la pelle ho usato Refill Distress Tattered Rose).



Mentre la seconda bimba ho usato un pò distress ink e un pò i pastelli acquerellabili.



Poi con i timbri Afabetini ho scritto i nomi, successivamente ho rifilato la carta....


stondato gli angoli e preparato la carta a fantasia da mettere sul retro.



Poi ho preso il foglio della plastificatrice e all'interno ho messo delle stelline ....mi piaceva l'idea che queste bimbe si tuffassero in un mare di stelle....


Per i maschietti invece ho usato questo timbro.....BRURR


Ed eccoli qua già plastificati, con l'applicazione dei nastrini.................................vi assicuro che quando vengono plastificati si esaltano molto i colori....





Qua ve lo mostro sullo zaino dove sembra grande ma sul borsone non è così ...  vi assicuro che in piscina molte persone mi hanno chiesto dove l'ho preso......



Spero l'idea vi sia piaciuta......


A presto Monica.


Materiale usato:
-carta acquerellabile
-timbro in gomma  Impropnte d'Autore Brrr
-timbro in gomma Impronte d'Autore Tuffo
-tampone nero Versamark
-Wink of Stella Brush White
- refill distress
-base trasparente TakaStaka
-polvere embossing clear
-pennelli BRUSH H2O
-perforatore angolare
-embosser
-timbri alfabetini

Commenti

  1. Bellissima idea!!! Brava!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Tantissimi complimenti anche a te Monica idea molto bella e sempre tanti complimenti per come colori mi lasci sempre senza parole e i timbri sono davvero molto belli mi sa tanto che li prenderò a breve ;-) un bacio grande Gioia

    RispondiElimina
  3. Ciao!sono Valentina, sarei interessata ad acquistare le timbrine..come posso contattarti? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I timbri che ha usato Monica sono: 1445-UMT-tuffo!!! e 1443-UMS-brrr e li puoi trovare sul sito (http://www.stamping.it/prod.php?fid=3149) o nei negozi impronte d'autore.

      Elimina
    2. grazie! non so usare questi prodotti quindi vorrei sapere come poterle acquistare già fatte e finite

      Elimina
  4. Che idea pratica e originale per personalizzare i soliti borsoni da piscina!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari