la Cut-Mi light e i vari usi



Ciao sono Monica e oggi tocca a me farvi vedere altre novità di questo splendido negozio
Impronte d' Autore.

Beh ormai avete capito che le nuove Cut-Mi light sono diventate un vero tormento per chi è appassionato come me.....
Vi mostro cosa ho creato con l'utilizzo di questa fustella sottile.....


Ma il pregio di questa fustella è che la si può utilizzare in vari modi .....oggi vi do la versione classica del segnalibro.



Ok  allora partiamo!!!!!!
Ho fustellato con la Big Shot del Bazzil rosa e craft.






Poi mi sono dedicata ad abbellire la fustellata e non potevo non usare lo splendido timbro Impronte BIMBA SUI LIBRI .....io l'adoro, di una dolcezza incredibile....quindi ho timbrato su un pezzo di carta per acquerello



e con la futella Cut-Mi light apposita per questo timbro ho fustellato la timbrata.


Ho messo sulla fustella e sul foglio un pezzo di cerotto di carta per tenere fermo il tutto.


Ecco qua la mia timbrata tagliata lungo il contorno in maniera perfetta.


Dopo ho usato la mia palette e i miei distress ink (grazie Miranda per avermi trasmesso la tua passione per i distress)....e con un pennellino ho cominciato a colorare questa bimba (colori: per il viso TATTERED ROSE, per i capelli VINTAGE PHOTO).


Usando il Bazzil Dotted Tahitian Princess  ho coperto solo la parte superiore del segnalibro  e nella parte inferiore ho usato una rimanenza di una carta splendida che ora non è più disponibile sul sito ed ho incollato tutto (questo è il fronte, per il retro è stato usato il bazzil rosa).



Poi armata di timbro Impronte PENSIERO SPECIALE e polvere per embossing IVORY ho decorato ulteriormente il segnalibro rendendolo unico soprattutto per chi lo riceverà



Eccolo qui in bella mostra il segnalibro creato per una collega.....ho aggiunto solo qualche stellina e due nastrini.



A me personalmente piace, è molto semplice, ma rispecchia l'animo di chi lo riceverà.


Colorare con i distress è davvero gratificante, io sono ancora all'inizio ma sono incredibili.....


Con questa splendida bimba Impronte vi saluto e con me ci aggiorniamo ad agosto.....buona estate e buone ferie per chi le deve ancora fare.
Un caro saluto Monica



Materiale:
-distress
-bazzil
-big shot
-Cut-Mi light TAGS e LETTURA
-nastro
-timbro BIMBA SUI LIBRI
-timbro PENSIERO SPECIALE
-embosser
-polvere embossing Ivory
-tampone

Commenti

Posta un commento

Post più popolari