tante novità. ...

Ciao a tutti....oggi voglio farvi vedere alcune novità arrivate in negozio.


Cominciamo con i brush...sull' utilizzo Sara nel suo ultimo post vi ha mostrato come fare sulla carta.....io ho provato sul legno.....


Ho preso una sagoma di legno che mi erano rimaste e ho cominciato a giocare. Ho usato il mini mister con acqua e la polvere dei Brush ...


Ho spruzzato l'acqua e steso con le dita la polvere creando un mix di colore.....
l'effetto che si ottiene è bellissimo.....entra nelle venature del legno e il colore è così acceso che davvero illumina....


Successivamente ho asciugato con l' embosser


A questo punto ho usato un'altra novità che è la Plate di Alberto vintage messages ......appena uscita mi sono detta che doveva essere mia.....e non mi sbagliavo


Con l'utilizzo del tampone x legno versacraft e la base trasparente con già montato la pellicola adesiva......ho timbrato sulla sagoma di legno  senza senza avere la timbrato precisa


Ecco qua il risultato. ......ora vi mostro anche l'altra eccezionale novità.......le cut mini light d'Impronte......io sono ufficialmente stata catturata da queste fustelle.....io ho usato la fustella
Foto Frame.


Con l aiuto della mia Big shot ho preso la fustella con scritto FOTO


E ho applicato la fustellata sopra ad un pezzo di Washi tape smoky (altra chicca.....è splendido)


Con il mini distress vintage photo e blending tool ho distressato i bordi della farfallina fustellata da questo set butterfly lantern (che userò nel prossimo post)



Con il glossy accent ho applicato i vari dettagli:
il cordino


 dei fiori di feltro


 le mezze perle di Artemio.....


 Qui la vedete finita ......è già sul mobile di casa in attesa di una foto dell estate......


Vi auguro una serena estate .....piena di colori .....di belle giornate ....da immortale con tante foto da scrappare . A presto Monica


Tutto il materiale lo trovate sul sito di Impronte
....



Commenti

Posta un commento

Post più popolari