IL BIGLIETTO L.O.

Un caro saluto da Cristina!
Non faccio mistero del fatto che, a me, lo scrapbooking classico non interessi. E con "scrapbooking classico" intendo la pagina 30x30 con foto e decorazioni varie, insomma il lay out. Però i "tagli piccoli" mi piacciono assai e allora per ovviare a questa mia pecca di crafter, che si perde di fronte al paginone, volevo proporvi il Lay Out... versione card!
Perché l'idea di usare una foto e renderla messaggio, anzi, storia, insieme ad altri particolari che evochino quell'atmosfera, è veramente seducente... Ma se la foto che immortali quell'attimo memorabile non c'è, che cosa si può fare? Facciamo una timbrata!!! E allora omaggiamo la festa della mamma e del papà (lo so che è tardi, ma i nostri papà un compleanno, o un onomastico, o un motivo qualsiasi per festeggiare, ce li avranno pure...) insieme a... Lawn Fawn!
Il set che ha stimolato questo progetto è Mom + Me LF1134 con le fustelle coordinate LF1135. E' un set molto tenero, con volpi e gufi abbracciati, talmente carino che non si può pensare di "bruciarlo" solo per la festa della mamma, ma che si può usare per qualsiasi ricorrenza di nonni e genitori.


E adesso vediamoli in dettaglio.
Incominciamo dal papà e da una memorabile uscita con viaggio in ruota panoramica...


Lassù, nel vagoncino, tutto quello spazio faceva paura, ma, per fortuna, c'era qualcuno... ma chi ce l'ha la foto? Ecco fatto! La sagoma bianca della polaroid è la fustella LF491, la ruota e i biglietti sono Admit One LF348. Gelato, pizza: tutto Lawn Fawn. Guardate nei vostri set e troverete quello che fa al caso vostro! Per l'interno, un bellissimo sentiment per scrapbooking di Impronte:


E adesso passiamo alla mamma: quella famosa gita in montagna in cui insieme alla caduta c'era anche tanto freddo...







Ma c'era la mamma col suo caldo abbraccio ed è tornato il sereno... che è diventato una easel card!


Notate come si sposano bene i sentiment di Impronte con le Just for You Labels LF1132: sembrano fatti apposta!

Io ho scelto due ambientazioni, visita al parco dei divertimenti e gita in natura, ma voi dovete scegliere il vostro di ricordo, e Lawn Fawn vi da tante possibilità: mongolfiere, aquiloni, biciclette, cibo, fiori, giochi. I timbri di Impronte integrano magnificamente con bellissimi sentiment e con una grande scelta di disegni... Non vi resta che mettervi subito all'opera e far parlare i vostri timbri!
Un caro saluto e ci rileggiamo a giugno!
Cristina

Commenti

  1. Neanche io sono un tipo da layout...mi piacciono ma non li faccio!
    Le tue card invece sono proprio belle! Complimenti!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che carine Criii!! :) Quella con la giostra ed i biglietti è fantastica, mi piace troppo come hai sistemato le volpine! Sono talmete perfette che sembra siano in coppia anche nel timbro originale!! :)

    RispondiElimina
  3. par condicio rispettata: uno per la mamma uno per il papà. Ottimo, idea simpatica e come dici tu questo set si presta davvero a molteplici interpretazioni: le tue due "forano lo schermo"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari