Colpo di fulmine: Distress Crayons di Annalisa

Ciao a tutti carissimi,
ed eccomi qui con il mio appuntamento mensile!
Oggi voglio parlarvi del mio colpo di fulmine: i Distress Crayons


Sul sito trovate 3 set....uno più bello dell'altro e io indecisa, li ho comprati tutti e tre!! :-)
I Crayons sono speciali pastelli con consistenza e morbidezza a meta' tra i pastelli a cera e quelli a olio, formulati per ottenere effetti di colorazione brillanti e vivaci, ideali per superfici porose e adatti alla miscelazione con acqua.
Mi sono creata degli sfondi...



I SFONDO
Materili:
-Crayons di 4 colori differenti

Coloriamo il nostro cartoncino come più ci piace

Bagnado leggermente le dita, sfumiamo i colori tra di loro


E ecco una card semplice semplice:


II SFONDO
Materiali:
-stencil THS051 TH Industrial Stencil
- Mini Blending Tool 1" Round
-Crayons di 2 colori differenti


Mettere i Crayons su una superficie non porosa

E dopo aver fissato il nostro stencil a un cartoncino bianco con l'aiuto del blanding distribuiamo prima il giallo e o poi il verde

Ecco il risultato finale:

Ed ecco dove è finito il mio sfondo:



III SFONDO
Materiali:
-Industrial Stencil
-Crayons di 7 colori differenti


Diamo una mano di gesso, coloriamo con i Crayons e poi sfumiamo i colori usando le dita

Fissiamo lo stencil al cartoncino e con una salviettina umidificata togliamo il colore.

Ecco qui come ho utilizzatolo sfondo:


IV SFONDO
Materiali:
- Versamark
- EP-304Polvere White
- LF560 Clear Stamps - Woodgrain Backdrops
-Crayond di 3 colori differenti

Timbriamo e embossiamo su un cartoncino bianco la trama che simula le venature del legno

Coloriamo con i Crayons e con l'aiuto delle dita e un pochino di acqua sfumiamo i colori con le dita:

Questa volta mi sono creata un segnalibro:


Ed eccoci qui giunti alla fine di questo lungo post.
Spero di avevrvi ispirato un pochino!
Alla prossima!!
Annalisa






Commenti

Posta un commento

Post più popolari