Battesimo.....con semplicità

Ciao a tutti.....oggi vi mostro come preparare delle bomboniere utilizzando i classici sacchetti di raso, ma con il materiale e l 'attrezzatura giusta si possono arricchire. Per cominciare ho stampato l'etichetta poi, con l' utilizzo della framelist a cerchio e della Big shot, ho fustellato il tutto.


                                       
Con la framelist cerchio scallop e il Bazzil  rosa ho fustellato la parte dove incollare l'etichetta.


Eccole pronte...


Successivamente ho preparato i cuori di gesso colorato di rosa con un colorante alimentare e livellati tutti con quell'attrezzo di cui non conosco il nome.



Con l'utilizzo della colla a caldo ho incollato il cuore sui sacchetti e poi inserto i confetti.



Qui vedete i sacchetti finiti.....





Poi ho cominciato le decorazioni per la scatola....ho usato il timbro "bimbo sdraiato" di
Impronte d'Autore e colorato con i pastelli acquerellabili (usando il mitico pennello brush H2O).





Ho fustellato cuori con il bazzil rosa e lettere con il feltro ed ho composto il nome Giulia attaccandole al nastro.








All'interno della scatola ho poi messo la timbrata del ciucciotto sempre Impronte d'Autore.



Spero vi sia piaciuto.......

scusate le foto non di altissima qualita' ma il tempo è stato davvero tiranno e le giornate grigie di queste periodo non mi hanno aiutato con l'espozione. A presto con il prossimo post......prometto di non toccare piu' l'argomento bomboniere.


Baci Monica

Fustelle usate:
- 656334 Hearts
- Alfabeto FRESH BLOSSOMS

Commenti

Posta un commento

Post più popolari