Trasformiamo un'agendina tascabile

Ciao sono Monica ........il nuovo anno e' iniziato e come ogni anno mi creo una nuova agenda. In questo periodo sono un po' curiosa di provare tecniche nuove, cosi' ho provato ad alterare un'agenda presa all'Ikea. Mi sono informata un po'......in Italia ci sono bravissime scrapper che fanno mix media da cui prendere spunto.............

Poi si tenta, si fanno prove...........il mio e' un primo tentativo......mi sono divertita un sacco.


Cominciamo. Ho preso il materiale a me necessario.



Poi ho fustellato usando il blocco Friendly Forest 15x15 cm di Doodlebug Design Inc e la fustella Sizzix Originals Die - Houses


Poi con quest'altra fustella Sizzix ho fustellato il sole e le nuvole.

Ho dato una mano di colla per fare aderire la carta (purtroppo online non c 'è piu', ma chiedete se vi interessa in negozio) e con l'embosser ho asciugato.


....poi ho dato una mano di gel medium che conferirà porosità alla pagina quando andrò a timbrare.
Asciugo sempre con l'embosser.
Per schiarire un pò la pagina ho steso una mano di gesso ed asciugato.


Ho distressato le fustellate con il vintage photo e il blending tool.


A questo punto ho incollato le parti fustellate.


Successivamente ho usato una mini goccia del distress Aged Mahogany e steso con un pennello al lato della casa.


Con questa nuova fustella Spellbinders - Cascade Dots mi sono creata una mascherina.....



.....che ho usato con il tampone Archival Pad Jet Black (vi permette di timbrare senza sbavare ed è impermeabile) e lo sfumino.


Ecco l'effetto che ho ottenuto....


Con un timbro Lawn Fanw del set Hello Sunshine ho timbrato sulla copertina realizzata.



Ho usato il Glossy Accents sul cuore.... e messo alcune scritte create con la dymo.


A questo punto con la penna gel bianca ho creato alcuni contorni per dare un pò di luminosità.



Ecco qua ultimato...






Per concludere mi sono creata anche un segnalibro ........



    
Spero vi sia piaciuto.......io ritenterò ancora e così faremo un'altra paginetta insieme.

Vi abbraccio MONICA.













Commenti

  1. Ma che meraviglia!!! E' venuta benissimo e mi piace davvero un sacco...tutti i dettagli sono super curati. Brava!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto di questo progetto! Sai cosa vuol dire tutto? Ecco tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Wow!!!!mi piacciono tantissimo le agende personalizzate fin dalla copertina!!!e questa è meravigliosa!!!
    Maria

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Avevo messo mi piace ma non si legge il facciano

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari