BUON ANNO!!!


Saluti a tutti da Cristina che, oltre ad ogni bene, vi augura anche un sacchissimo di cose craftose!!!

E allora cominciamo questo post di inizio anno... voltandoci indietro! Sì, perché ho scoperto che Lawn Fawn ha messo fuori produzione alcuni timbri che, però, per me sono imperdibili; così, visto che in negozio ce ne sono ancora, volevo consigliarvi caldamente di approfittarne... (ora o mai più!)
Un primo esempio è questa bella etichetta ricciutella: si trova nel set Sweater Weather LF702, insieme ad un albero molto carino che può interpretare ogni stagione, perché dotato di fogliame aggiuntivo, di fiori e di frutti.
Ecco un altro set che rimpiango già:


Si tratta di Frosties LF328, un set di soli cristalli di neve in tutte le salse: ci sono anche gli angoli...



 Avete visto quanto è bello il pinguino di Impronte? E' irresistibile, penso che, in assoluto, sia il miglior timbro di pinguino!
E adesso voglio portare la vostra attenzione su una tecnica che tutti conosciamo, ma che abbiamo un po' dimenticato: la carta in rilievo. A mio parere è una delle più belle attività della Big Shot, ma ultimamente la vedo ben poco usata, sebbene si ottengano effetti di straordinaria decoratività. Forse ci siamo troppo lasciate affascinare da tutte le meravigliose carte decorate, ma ci conviene andare a ripescare quelle "taschine magiche"! Oppure tenere d'occhio i nuovi arrivi, non frequenti, ma sempre interessanti. Recentemente scherzando con Patrizia, un'amica craftosa, dicevo che proprio ora che Natale è passato sono bella lanciata sui temi natalizi e potrei produrre cose mirabili da tanto che carburo bene, (mentre prima, ad un certo punto ero finita un po' in secca...), così vi propongo tre tag natalizie, giusto per non perdere la mano:


Fatte con la carta embossata con la BS e "spolverate" con il Mini Blending Tool e il tampone Brillace bianco. Fanno la loro bella figura, senza essere troppo impegnative. Ed ecco la versione invernale, ma non natalizia (ci sono compleanni e ricorrenze invernali che non sono natalizie...):



ed una versione decisamente maschile, buona anche per la festa del papà:


Questi bei baffoni ed il grazioso papillon vengono dal set di Lawn Fawn Dad's Day LF393. Anche questo è stato messo fuori produzione ed è un vero peccato! Si tratta di un set medio e quindi non eccessivamente costoso. C'è anche una cravatta, una poltrona e due sentiment e, soprattutto, non se ne trovano di così carini. Pensateci, che in negozio c'è ancora...

Vi faccio ancora tantissimi auguri di ogni magnificenza handmade e ci rileggiamo il mese prossimo!
cristina



Commenti

Posta un commento

Post più popolari