Un battesimo in questo periodo natalizio


Ciao a tutti. Sono Monica con l'ultimo post dell'anno........e concludo ancora parlando di bambini.....perchè anche in questo periodo natalizio ci sono battesimi.
I genitori di Gabriele mi hanno commissionato le bomboniere e ne sono felice ....è stato un lavoro un po' lungo ma alla fine ne è valsa la pena .......se le guardo insieme mi sento soddisfatta.


Ho usato molte fustelle .......
ho creato per prima cosa i portachiavi e posizionato gli occhielli, poi ho aggiunto il gancio e il ciucio. 


Poi ho creato la scatolina per contenere i confetti e dopo aver stampato i dati sul foglio gli ho fustellati.



Ecco qua il risultato finale......dentro ad una cassetta da frutta verniciata di bianco.



Raso e nastro abbelliscono questa scatoletta molto semplice, ma le finte cuciture danno un tocco in piu'


 
Per completare la presentazione ho usato un timbro d'Impronte D'Autore
 
 



Ho usato le framelist scallop e quella a cerchio e ho colorato con i chameleon.....


Se avete bisogno di suggerimenti su come usare i chameleon, trovate sia sul sito d'Impronte che sulle riviste MAGIE DI CARTA la modilita' di utilizzo.


Per dare un tocco in piu' ho usato il wink of stella brush......


Non so se si vedono ma ci sono un sacco di lustrini






Con questo ultimo post del 2015 vi saluto e vi auguro i miei piu' sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

                                                     Monica

Materiale:
Framelist circles e circles scallop
Fustella cuore
Fustella cuore piccolo
Fustella Scatola
Fustella Banner
Raso
Feltro
Colla
colla a caldo
Chameleon
Wink of stella brush
Timbro bimbo seduto

Commenti

  1. brava la mia monica!
    sei un mito!
    stefy

    RispondiElimina
  2. tutto dolcissimo e la timbrata del bimbo per la presentazione una vera chicca!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari