Io sono una TIMBRINA!!!


Sono due mesi abbondanti che penso a questo post, sapete?
Pensavo di essere pronta, ho messo il CD di Ludovico Einaudi, ho preparato il te' nelle mia tazza preferita, ho acceso tutte le lucine del mio angoletto scrapposo, ho sistemato le foto.... Eppure no.
Accidenti, e' difficile!
Facciamola breve.
Questo è il mio ultimo post come Timbrina.
Mi rendo conto che in queste righe vorrei condensare tantissime cose... Come se le Summe avessero ancora mercato editoriale e, soprattutto, come se voi foste qui a non aspettare altro che leggere i miei vaneggiamenti.
Ma è il mio ultimo post, dicevo, e quindi concedetemi qualche libertà.

Mi è piaciuto tantissimo essere una Timbrina. Considero un grande onore essere entrata nei vostri mondi creativi con i miei post. Grazie per avermi ospitata nelle vostre pause... Nei vostri momenti 'liberi' da ogni altro pensiero.

È stato bello poterne fare parte.

Prima che ci provassi (ad entrare in questo DT) mi ricordo che una mia amica scrapperina a cui sono molto affezionata, mi diceva che se si vuole crescere davvero in questo hobby, è necessario mettersi alla prova con sfide e challenge vari...  Ad essere onesti non ci credevo più di tanto, ma aveva ragione lei...
Fare parte di questo DT ha significato tanto per me in questi due anni, umanamente e non solo.
Sì, perchè è l'aspetto umano che mi ha aperto un mondo...

Quanti volti, quanti ricordi, quante conversazioni... oh mamma quanta ricchezza...
Avete mai parlato di Stamping con Umberto? Accidenti se c'è passione! Pensavo di averne tanta io, ma sono una dilettante...ahahah..
E di Mici con Ermanna? eh beh... vi siete persi splendidi sorrisi.
Vanessa e Sara sono state strapazienti con le mie richieste dell'ultima ora... e a proposito di pazienza un mega grazie anche a Cinzia, che mi ha accudita nel vero senso della parola,  con i miei ritardi per i lavori della rivista di Magie di Carta.

E grazie anche a Stefano, che mi ha fatto la plate "IL DONO PIU' GRANDE" proprio come la volevo io e grazie al quale sono stata la prima orgogliosa proprietaria della borsa shopping di Impronte d'Autore.


E poi Annalisa.  La prima volta che l'ho incontrata mi incuteva una sorta di timore reverenziale... chissà perchè?... Adesso mi rendo conto che è stato davvero un grande dono averla incontrata in questo mondo craftoso. Non è la mia DT Coordinator. E' una mia Amica. E ne sono tanto grata...


E poi le mie compagne di DT. Mica pizza e fichi. 
E' un gran gruppo questo, altrochè.  Vario, per passioni ed interessi. Coeso, nell'aiutarci fra le varie difficoltà logistiche. IMPORTANTE, nel motivare e nel confronto. E chi l'avrebbe mai apprezzata la Graphic45 senza Sara. E la Lawn Fawn, che adesso amo e adoro? Non l'avrei considerata senza Cristina. Grazie ad Annalisa ho imparato a mischiare varie marche e grazie a Monica ad usare varie tecniche. Ecco, Monica. Una parola in più concedetemela. E' stato proprio bello averti incontrata. Non è stato un incontro causale. Sei arrivata nel mio mondo al momento giusto. Proprio quando avevo bisogno di te. Grazie.


In questi due anni, di cose ne sono successe tante. Tanti colori, tanti prodotti, tanti tecniche.
Come si fa a vivere senza i Wink of Stella? Siamo oneste, è impossibile... Eppure c'è stato un tempo in cui ne ho fatto a meno. Era il tempo A.Impronte. Un tempo triste...
La Big Shot Plus. L'ho vista sotto l'albero di molte di voi...
Un'intera collezione di Timbri esclusiva tutta per me...
Quanti Bazzill sono stati tagliati, quanti Bimbi sono stati timbrati...
E adesso che sono arrivata all'ultimo post mi accorgo che non vi ho ancora parlato delle polveri BRUSHO, dei nuovi pennarelli acquarellabili della Art and Graphic (che devo assolutamente avere...), mi accorgo di quanti timbri ancora non ho colorato...


Accidenti, forse non dovevo usare Einaudi come sottofondo alla scrittura di questo post. 
Sto piangendo, lo ammetto.
Mi avete dato davvero tutti tanto.

Permettetemi di dirvi grazie a modo mio... con un timbro.
Qui ci sono io, con la mia Anne-Sophie.
Le scarpette sono rosse e sono di vernice. Perchè in questo viaggio sono stata Dorothy. 
Ho imparato a pensare prima di mettere un appiccichino sul mio lavoretto. 
Ho imparato a metterci il cuore, perchè se non lo si fa si vede. 
Ed ho imparato ad avere coraggio, perchè per quanto costi metterci la faccia ed esporsi alle critiche, vi assicuro che ne vale la pena.
                                 

La zucca invece rappresenta il fatto che mi sono sentita anche Cenerentola.
I vostri commenti, le vostre mail hanno allietato un sacco di bei momenti in questi due meravigliosi anni, non mi aspettavo tanto affetto... non penso neanche di meritarmelo davvero, quindi maggiormente grata.

Quindi il bilancio è presto fatto. Mi avete fatto vivere una favola. E questo è meraviglioso.

E adesso fatemi asciugare le lacrime (che sui Distress fanno macelli) e fatemi vestire i panni di Timbrina per l'ultima volta:-)
Veniamo a noi.
Il timbro è questo qui ed udite udite... non è stato colorato tutto con i Distress Reinkers, ma bensì con i GANSAI WATERCOLOR della KURETAKE. Non li avete ancora comprati? Beh... correte, sono spettacolari ed estremamente più istintivi da usare. 
La confezione è enorme ed il mio colore preferito è l'Argento. Ora... qui mi rendo conto che sembra davvero argento, ma vi posso assicurare che non essendo molto coprente l'effetto reale è quello di un'esplosione di wink of stella clear. E' bellissimo. Vale la pena comprare la confezione solo per questo ahahahah.
Naturalmente non potevo non mettere qualche goccina di Distress. questi li ho usati per i capelli 

La scritta THANKS è stata fatta con questa fustella qui. E' stata poi colorata con Wink of Luna Red e poi sopra ho passato ancora il Wink of Stella Clear. L'effetto mi piace.

Il tutto è stato attaccato su un foglio patterned su cui ho passato a casaccio pennellate scariche di acrilico bianco.

Gli angoli sono abbellimenti Gorjuss. Anche questi spennellati con l'acrilico bianco ed attaccati con il Glossy (sfido chiunque a staccarli adesso).

                           

La sto tirando lunga... Non ho voglia di chiuderlo, ma devo...
Nella consapevolezza che (mai frase da film fu più scopiazzata e più azzaccata)...
quando sei stata Timbrina, sarai sempre Timbrina.




Grazie a tutti








Commenti

  1. Già mi manchi e assolutamente si, quando sei stata timbrina sarai per sempre timbrina!

    RispondiElimina
  2. Miranda.......non dico niente .....sai già tutto senza che io dica o scriva ..ti a braccio consapevole di rivederti presto.....chiudo qua perché in questo periodo sono di lacrima facile.....ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il fatto è che tu sei semplicemente Timbrina nell'anima! Mi emozionano i tuoi "appiccichini", mi emozionano le tue parole! ♡♡♡

    RispondiElimina
  4. Il fatto è che tu sei semplicemente Timbrina nell'anima! Mi emozionano i tuoi "appiccichini", mi emozionano le tue parole! ♡♡♡

    RispondiElimina
  5. Le tue parole mi "sconvolgono" sempre e mi distolgono (positivamente) dai tuoi capolavori che torno successivamente a rimirare con calma...Che dire, quando finisce un'avventura un pezzetto di cuore se ne va...E dalle tue parole traspare tutto...Non vedo l'ora di ammirare nuove meraviglie e di rivivere tramite te nuove avventure! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Mirandina sei sempre eccezionale e sempre piena d'idee.....!! Ci mancherai tantissimo🤐

    RispondiElimina
  7. Sai parlare all'animo delle persone, arrivi sempre in profondita'e fai pensare, cosi mi piace rileggere piu' volte le tue parole ed ammirare piu' volte i tuoi bellissimi lavori.
    Mi dispiace che sia finita la tua avventura come timbrina.
    Ciao Mir!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  8. M!r...che dici??? Come mi dispiacerà non leggerti più tra queste pagine virtuali... Mi mancherai tantissimo 😔

    RispondiElimina
  9. Mir è tanto che non passavo di qui, ti chiedo scusa. E lo chiedo a me, ma tutta questa bellezza la recupero.

    Grazie a te, per le tue creazioni e per il cuore grande che hai :*


    Giada

    RispondiElimina
  10. Sei entrata nei cuori di tutti MIR e i motivi sono mille e mille ancora. Di certo la tua mancanza nn passa inosservata, qui come in qualunque altro posto, ma immagino che mentre saluti con estremo dispiacere questa vita da timbrina, così ricca di calore e affetto e di tante altre cose, proprio adesso stai aprendo il tuo spirito e la tua creatività a nuove avventure (già note o ancora da definire, poco importa). E noi saremo lì, con te. Felici con te. Impazienti di ascoltare le tue analisi filosofiche. Impazienti di vedere le tue creazioni. Impazienti di entrare in contatto con te, in un modo o nell'altro. Con tutto il cuore MIR, grazie di tutto <3

    RispondiElimina
  11. Ma noooooo:(
    Ci mancherai tantissimo!!!!ho sempre atteso con grande impazienza i tuoi post: ogni tuo lavoro è sempre più di un semplice lavoro, è qualcosa che racconta di te!
    Grazie per tutto quello che hai scritto fino ad oggi...
    Maria

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Mir... mi spiace tanto non leggerti più qui tra le Timbrine.. amo i tuoi lavori.. amo come scrivi.. riesci sempre a farmi tuffare in ogni tua parola che leggo.. e mi sembra di essere lì.. seduta ad un tavolo con te.. mentre sorseggiamo una tazza di the!!! E prima o poi riuscirò a farlo accadere!!!
    E' finita questa fantastica avventura.. e sicuramente ti aspetterà qualcosa di meraviglioso!!! ..intanto GRAZIE per tutto quello che riesci a trasmetterci.. la passione.. l'esperienza.. l'entusiasmo.. il cuore!
    Buona continuazione ♥
    Un abbraccio di cuore
    Manu

    RispondiElimina
  14. Quando si entra in un team ci si resta per sempre: nel cuore di ogni DT... nelle idee ispirate dai tuoi colori... negli incontri che vedranno anche il tuo viso, seppur virtuale... nella memoria di ogni tuo gesto e sorriso. L'importante non è stare ma essere... e tu sei, fortemente, imprescindibilmente, indissolubilmente... tu sei Miranda, anzi M!R.
    Una finestra sul mondo, il tuo! Ogni racconto della tua storia, di crafter e di molto altro ancora, ci ha permesso, ci permette e ci permetterà di conoscerti ogni volta un po' di più.
    L'importante è che tu ci sia... sempre.
    xoxoxo Lallina... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  15. Ho letto fono alla fine il tuo post e ho pianto con te, mi sn commossa, hai descritto così bene le tue emozioni che sembra averle vissute con te. Sul fatto che bisogna mettersi in gioco per crescere, mi trovi pienamente d'accordo,è una cosa che ho capito da sola... sai ci ho pensato molte volte:"ora partecipo a qst challange!poi però mi manca il coraggio, ma soprattutto il tempo e mi chiedo, ma le altre come fanno?" In ogni modo, voglio ringraziarti, perché hai condiviso con noi i tuoi lavori e soprattutto i tuoi pensieri, sei una Timbrina fantastica, questo è indiscusso, e hai ricoperto il tuo ruolo in qst'avventura egregiamente se non pure di più. Mi dispiace che per te si conclude qst ' esperienza, ma sn certa che nel tuo viaggio ne sono già pronte altre con le quali ci delizierai. In bocca a lupo per tutto e chissà che il 2016 ti porti soddisfazioni ancora più grandi. Un bacio grande bella e dolce Mir. By Maria.

    RispondiElimina
  16. Ho letto fono alla fine il tuo post e ho pianto con te, mi sn commossa, hai descritto così bene le tue emozioni che sembra averle vissute con te. Sul fatto che bisogna mettersi in gioco per crescere, mi trovi pienamente d'accordo,è una cosa che ho capito da sola... sai ci ho pensato molte volte:"ora partecipo a qst challange!poi però mi manca il coraggio, ma soprattutto il tempo e mi chiedo, ma le altre come fanno?" In ogni modo, voglio ringraziarti, perché hai condiviso con noi i tuoi lavori e soprattutto i tuoi pensieri, sei una Timbrina fantastica, questo è indiscusso, e hai ricoperto il tuo ruolo in qst'avventura egregiamente se non pure di più. Mi dispiace che per te si conclude qst ' esperienza, ma sn certa che nel tuo viaggio ne sono già pronte altre con le quali ci delizierai. In bocca a lupo per tutto e chissà che il 2016 ti porti soddisfazioni ancora più grandi. Un bacio grande bella e dolce Mir. By Maria.

    RispondiElimina
  17. Ho letto fono alla fine il tuo post e ho pianto con te, mi sn commossa, hai descritto così bene le tue emozioni che sembra averle vissute con te. Sul fatto che bisogna mettersi in gioco per crescere, mi trovi pienamente d'accordo,è una cosa che ho capito da sola... sai ci ho pensato molte volte:"ora partecipo a qst challange!poi però mi manca il coraggio, ma soprattutto il tempo e mi chiedo, ma le altre come fanno?" In ogni modo, voglio ringraziarti, perché hai condiviso con noi i tuoi lavori e soprattutto i tuoi pensieri, sei una Timbrina fantastica, questo è indiscusso, e hai ricoperto il tuo ruolo in qst'avventura egregiamente se non pure di più. Mi dispiace che per te si conclude qst ' esperienza, ma sn certa che nel tuo viaggio ne sono già pronte altre con le quali ci delizierai. In bocca a lupo per tutto e chissà che il 2016 ti porti soddisfazioni ancora più grandi. Un bacio grande bella e dolce Mir. By Maria.

    RispondiElimina
  18. Ma come, carissima Mir? Avevamo appena incominciato... I tuoi strepitosi post, giusto prima del mio (mica valido!)
    Mancherai a me e a tutte noi, ma, come hai ben detto, timbrine per sempre! E allora ti auguro, con tutto il mio affetto, ogni bene per tutte le tue luminose imprese future e, come dicono gli scout, "Buona strada"! Baci, cris
    ps: da timbrina a timbrina: il 2 luglio pv non puoi mancare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari